Laterza: ''La vittoria dedicata a Ninni Cannella. Oggi ragazzi eccezionali''
FASANO-TARANTO 1-2 | Le dichiarazioni del tecnico rossoblù
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Giuseppe Laterza
Redazione MRB.it | 18 Aprile 2021 - 17:29
Tempo di lettura: 1 minuto e 20 secondi
"Dedichiamo questa vittoria a Ninni Cannella" - ha subito esordito mister Giuseppe Laterza al termine della partita contro il Fasano - "era un grande uomo di sport che amava il Taranto e come società e gruppo squadra vogliamo dedicare la vittoria a lui che per noi e per tutto il Taranto era un uomo importante".

Dopo la dedica, il mister analizza la "sua" partita. "Era difficile tornare qui e vedere poi quello che mi hanno dedicato" - ha aggiunto il tecnico - "alla fine qualche lacrima mi è anche caduta perchè qui ho vissuto davvero degli anni bellissimi. Oggi la vittoria era davvero importante e i ragazzi sono stati eccezionali anche nei momenti di difficoltà. In questa squadra anche oggi abbiamo dimostrato che tutti sono utili e hanno la mentalità giusta".

"Si sono affrontate due squadre importanti" - continua Laterza - "il Fasano è stata la squadra più bella vista quest'anno, gioca un buon calcio e ha tanta gente di qualità. Sono sicuro che riusciranno a salvarsi. Noi abbiamo fatto un buon primo tempo, bravi nella ripresa a segnare e anche nella reazione dopo il gol avversario. Nel finale siamo riusciti a stringere i denti e ad ottenere una vittoria importante".

Infine, sui singoli. "Corvino mercoledì aveva dimostrato di stare bene e oggi meritava di partire dall'inizio. Falcone? Speriamo che non si tratti di nulla di grave. Vorrei citare Mastromonaco che oggi ha fatto una grande partita, si è sacrificato in entrambe le fasi".
MRB.it Tag:
serie d
serie d girone h
taranto fc
giuseppe laterza
fasano-taranto