VERSO FASANO-TARANTO

Out Marsili e Ferrara. Ok Guastamacchia, Corvino in campo dal 1'

Gli ultimi aggiornamenti dall'infermeria
   Redazione MRB.it

17 Aprile 2021 - 17:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Nel corso della conferenza stampa pregara, mister Laterza fornisce gli ultimi aggiornamenti riguardante l'infermeria e i recuperi dei giocatori.

"Contro il Fasano rientrerà Rizzo dopo la squalifica" - ha dichiarato Laterza - "tra i convocati ci sarà Guaita ma per il resto non recuperiamo nessuno rispetto a quelli che erano già assenti mercoledì contro il Nardò".

"Marsili e Ferrara sono fuori" - ha aggiunto - "non avremo la possibilità di metterli in campo neanche domani. In questo momento dovremo essere bravi a mandare in campo solo chi è al 100%. Guastamacchia? Ha avuto un momento di difficoltà mercoledì scorso per dei crampi che non gli hanno permesso di continuare a giocare ma il ragazzo sta bene e sarà della partita".

Infine, il tecnico rossoblù parla di Corvino, Santarpia e Corvino. "Corvino sta bene e lo ha dimostrato anche mercoledì scorso. Domani sarà della partita dal 1'. Santarpia? Ha ripreso a lavorare sul campo ma ha bisogno di mettere ancora qualcosina nelle gambe. Sta rispondendo bene alla prima fase di lavoro e spero di poterlo avere a disposizione dalla prossima settimana. Corado? Sta facendo ancora terapia, non ha ancora ripreso a lavorare sul campo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top