VERSO FASANO-TARANTO

Laterza: ''Le emozioni saranno tante. Gara complicata e importante''

Il tecnico rossoblù domani nella ''sua'' Fasano da avversario
   Redazione MRB.it

17 Aprile 2021 - 14:00

Tempo di lettura: 2 minuti

"E' inutile nasconderlo, per la gara di domani le emozioni saranno tante" - ha esordito Giuseppe Laterza nel corso della conferenza stampa tenutasi alla vigilia del match contro il Fasano - "torno nel posto dove sono cresciuto e dove in questi anni ho conosciuto tanta gente e ho vissuto momenti bellissimi. C'è tantissimo rispetto e amicizia per le persone di Fasano, in questi anni abbiamo costruito insieme qualcosa di bello. Premesso questo, però, la nostra testa deve essere comunque alla partita, perchè sarà importante, complicata e molto difficile".

"Il Fasano? E' una squadra dinamica, giovane e che ha tanta intensità" - ha aggiunto il tecnico rossoblù analizzando i prossimi avversari - "il loro mister sta facendo un gran lavoro e noi dovremo essere bravi a muovere velocemente la palla. Quando le squadre ti aggrediscono è chiaro che vai un pò in difficoltà, ecco perchè abbiamo lavorato anche sulla velocità di pensiero e sulla rapidità di esecuzione. Quest'ultimi due aspetti saranno molto importanti per affrontare la partita di domani. Ma dovremo essere bravi anche a difenderci con le coperture preventive, come sbagli loro sono molto bravi ad attaccarti nello spazio. Servirà una gara attenta e determinata".

Nel gruppo c'è entusiasmo. "I ragazzi stanno bene, hanno entusiasmo e hanno tanta voglia di scendere in campo. Tutti stanno lavorando a mille e sono molto carichi per domenica. Per domani vogliamo portare casa il massimo risultato".

A Taranto per un progetto a lungo termine? "Qui a Taranto mi trovo bene e ringrazio la società, il direttore e tutto l'ambiente. Sto avendo la possibilità di lavorare bene ma ora dobbiamo solo concentrarci al lavoro che stiamo facendo ora, la testa è proiettata a domani e dopo la gara contro il Fasano alla gara successiva e così via. Finita la stagione nel miglior modo possibile, ci concentreremo sul resto".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top