WOMAN GROTTAGLIE-LAMEZIA 2-10

Woman Grottaglie ko nell'ultima gara casalinga del torneo

Le dichiarazioni del tecnico Locorotondo
   Comunicato Stampa

11 Aprile 2021 - 22:55

Tempo di lettura: 2 minuti

Termina 2-10 l'ultima gara casalinga della Woman Grottaglie che domenica pomeriggio al “PalaCampitelli” ha ospitato le calabresi della Vigor Lamezia. Fino al gol dello 0-1 la gara è stata equilibrata con una nitida occasione che capita sui piedi di Lacaita che colpisce la traversa. Si va al riposo sullo 0-3 (per la cronaca il portiere Trumino subirà un infortunio che la terrà lontana dai pali per più di mezzo primo tempo con Lazzari autrice di almeno tre ottimi interventi). Nella ripresa le biancoverdi tornano in campo cariche e sigillano il risultato fino allo 0-6 quando Di Sanza firma la prima delle due marcature (in entrambe le circostanze l'atleta della Woman Grottaglie si fa trovare ben appostata sul secondo palo). Sull'1-8 arriva il secondo gol delle padrone di casa con le ragazze di Monti che non ci stanno e battono altre due volte Trumino. Ora la sosta e poi l'ultima trasferta stagionale in casa del Rionero.

Queste le dichiarazioni post gara del tecnico biancoazzurro Antonio Locorotondo: “Domenica pomeriggio abbiamo affrontato una gran bella squadra che ha dimostrato di volersela giocare fino alla fine e a risultato acquisito. Peccato per non aver finalizzato qualche occasione in più: fino allo 0-1 le ragazze sono state in partita colpendo una gran bella traversa con Lacaita e avendo un paio di buone occasioni”.
ULTIMA GARA: “Domenica 18 aprile il campionato si fermerà: torneremo in campo il 25 per l'ultima gara stagionale con il Rionero. In questi giorni ci alleneremo comunque con attenzione sperando di ben figurare nella trasferta lucana”.

WOMAN GROTTAGLIE-VIGOR LAMEZIA (0-3) 2-10
Reti: Masaro (2) (V.L.), De Sarro (V.L.), Pratico (3) (V.L.), Linza (V.L.), Di Sanza (2) (W.G.), Ierardi (V.L.), Aliotta (V.L.), Ferreira (V.L.)
WOMAN GROTTAGLIE: Trumino, Lazzari, Conte F., Bergamotta, Cardolini, Lacaita, D'ippolito, Conserva, Stante, D'amico, Carrubba (K), Di Sanza. All. Locorotondo
VIGOR LAMEZIA: Fakaros, Aliotta, Masaro, Ferreira, Perri, Arzente, Pratico, Linza (K), Sevilla, Ierardi, Angotti, De Sarro. All. Monti
Ammonite: De Sarro (V.L.), Bergamotta (W.G.)
Espulse: ne
Spettatori: Gara a porte chiuse nel rispetto delle regole anti Covid

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top