Fantacalcio, la guida alla 30a giornata di Serie A
FANTACALCIO | Lautaro da bonus. Mayoral consigliato, Quagliarella da ex può colpire. Man e Raspadori scommesse
Febbre a 65.5 Tutte le News
Le Voci di MRB.it Tutte le News
Lautaro Martinez - Foto passioneinter.com
Cosimo Palumbo | 9 Aprile 2021 - 15:30
Tempo di lettura: 5 minuti e 1 secondi
Manca poco all'avvio della 30a giornata di Serie A, che partirà con la sfida Spezia-Crotone in programma alle ore 15 di domani. Tra i vari match, spicca Verona-Lazio. La Juventus ospita il Genoa, mentre l'Inter il Cagliari. Milan di scena a Parma, mentre il Torino giocherà ad Udine in cerca di punti salvezza. Ecco una guida dedicata a tutti i fantallenatori:

SPEZIA-CROTONE
Spezia - Nzola può tornare al bonus. Verde ispira, Gyasi bene per completare il reparto. Piccoli scommessa, però copritevi. Maggiore da buon voto, non ispira Sena. Bastoni ok per la difesa, fuori Ferrer. Chabot meglio di Erlic.
Crotone - Simy è l'uomo del momento, schieratelo. Ounas imprevedibile, dubbio Messias, monitorate la situazione. Benali e Molina non ispirano, Reca sì, Rispoli no. Da evitare i tre difensori centrali.

PARMA-MILAN
Parma - Gervinho e Pellè non intrigano, ma dovendo scegliere, meglio il primo, anche se è da schierare solo in caso di emergenza. Man scommessa. Kucka ci può stare, no a Kurtic ed Hernani. Sconsigliati i quattro difensori, troppo rischiosi.
Milan - Via libera a Ibrahimovic. Promosso Rebic, Calhanoglu da bonus, da buon voto Saelemaekers. Fuori Castillejo, Diaz scommessa intrigante, però copritevi. Kessiè piace, Bennacer non è da fantacalcio, meglio come giocatore da copertura. Via libera ai quatto difensori, Dalot l'unico in ballottaggio.

UDINESE-TORINO
Udinese - LLorente solo se siete in emergenza, lo spagnolo non ispira particolarmente. Fuori anche Okaka. Promossi totalmente, invece, Pereyra e De Paul, di gran lunga i migliori dei bianconeri. Out Arslan. Bene Larsen e il sorprendente Molina. Samir buon difensore per completare il reparto, fuori Bonifazi.
Torino - Belotti da bonus. Sanabria in fiducia, è più di una scommessa. Verdi ci può stare, ma non è una prima scelta. Madragora garantisce il voto, fuori Rincon. Ansaldi meglio di Vojvoda e Murru. Bremer unico difensore centrale schierabile.

INTER-CAGLIARI

Inter - Lukaku e Lautaro non si possono lasciare fuori, sono due che vanno schierati a prescindere. Sanchez sì se coperti. Eriksen e Brozovic da buon voto, Gagliardini non ispira, Vidal in dubbio, copritevi. Hakimi promosso e pericoloso, piace meno Young. All-in sul trio difensivo composto da De Vrij, Bastoni e Skriniar.
Cagliari - Pavoletti e Simeone sconsigliati, meglio puntare altro. Joao Pedro regge l'attacco, si può schierare come terza scelta pur consapevoli che sarà una partita complicata. Se avete di meglio, potete lasciarlo in panchina per questo turno. Nainggolan da ex intriga, fuori Marin e Duncan, Nandez in ballottaggio, attenzione. Fuori Lykogiannis. Da evitare Godin, Rugani e Walukiewicz.

VERONA-LAZIO

Verona - Lasagna non ispira. Zaccagni alla ricerca del bonus, abbiate fiducia. Promosso Barak, sta bene. Veloso meglio di Tameze, Lazovic fa il suo. Faraoni ok. Da evitare in blocco il trio difensivo.
Lazio - Immobile non segna da tanto tempo, ha voglia e bisogno di sbloccarsi. Abbiate fiducia in Ciro. Caicedo proviene dalla rete decisiva contro lo Spezia, schieratelo. Luis Alberto e Milinkovic-Savic possono incidere, Leiva non è da fantacalcio. Marusic e Fares non sono prime scelte, eventualmente, però, meglio il montenegrino. Acerbi ok per la difesa, fuori Radu e Patric.

JUVENTUS-GENOA

Juventus - Ronaldo è un fattore determinante. Dybala in ballottaggio con Morata ma in fiducia dopo il gol, schieratelo con una riserva dietro. Stessa cosa per lo spagnolo. Chiesa sta benissimo, può incidere. McKennie e Kulusevski ok se coperti, Rabiot meglio di Bentancur, non ispira Arthur. Danilo meglio di Alex Sandro, via libera a De Ligt e Chiellini.
Genoa - La Juve concede, ma Destro schieratelo solo se non avete soluzioni migliori. No a Shomurodov, Scamacca scommessa per i più coraggiosi. Fuori Badelj e Rovella, Zajc solo in caso di emergenza. No a Biraschi, Zappacosta sta bene e può essere lanciato. Trio difensivo da evitare, Criscito l'unico schierabile se non avete alternative migliori.

SAMPDORIA-NAPOLI

Sampdoria - Quagliarella, contro il 'suo' Napoli, ispira. Gabbiadini non convince. Damsgaard piace e può colpire, lanciatelo. Fuori Thorsby e Jankto, Candreva bene per completare il reparto e magari andare alla ricerca di un bonus. Sconsigliati i quattro difensori, Yoshida anche in dubbio.
Napoli - Dentro Osimhen e Mertens, uno giocherà e l'altro ha molte probabilità di entrare. Insigne sta giocando ad alti livello, non si può lasciar fuori. Lozano sì con riserva. Zielinski e Politano consigliati, Fabian Ruiz meglio di Demme e Bakayoko. Di Lorenzo e Koulibaly meglio di Mario Rui e Manolas.

ROMA-BOLOGNA

Roma - Mayoral schierabile, così come Dzeko con una riserva sicura dietro. Perez discontinuo, Pellegrini consigliato, Villar da buon voto. Diawara non è da fantacalcio. Karsdorp meglio di Bruno Peres. Promosso Mancini, Ibanez ok, Fazio da evitare.
Bologna - Palacio sconsigliato. Barrow all'Olimpico si esalta, meglio lui di Orsolini e Skov Olsen. Soriano promosso, Svanberg meglio di Schouten. Da evitare l'intero pacchetto arretrato.

FIORENTINA-ATALANTA
Fiorentina - Vlahovic piace anche in questa sfida. No a Kouamè ed Eysseric. Castrovilli ci può stare, Bonaventura non convince, fuori Amrabat. Biraghi solo se mancano le alternative, Caceres fuori. Milenkovic unico centrale difensivo schierabile.
Atalanta - Muriel non va mai discusso. Promossi Zapata e l'ex Ilicic. Malinovskyi sta bene, via libera. Pasalic piace, Freuler meglio di De Roon. Gosens determinante. Sì a Toloi e Romero, un po' meno Djimsiti.

BENEVENTO-SASSUOLO
Benevento - Gaich scommessa che intriga. Lapadula non ispira, meglio Caprari. Iago non offre garanzie. Viola sì ma con una riserva alle spalle, fuori Hetemaj e Schiattarella. Glik e Letizia convincono, fuori Tuia e Barba.
Sassuolo - Per Caputo e Berardi attendete aggiornamenti. Raspadori scommessa, può ripetersi dopo il gol contro la Roma. Boga può accendersi, piace Djuricic da ex. Haraslin non convince. Torna Locatelli, schieratelo. In difesa, invece, meglio Muldur e Ferrari di Chiriches e Kyriakopoulos

Portieri consigliati: Donnarummma, Handanovic, Szczesny
Portieri sconsigliati: Audero, Dragowski, Skorupski
MRB.it Tag:
serie a
fantacalcio
febbre a 65.5