Fantacalcio, la guida alla 29a giornata di Serie A
FANTACALCIO | Ibrahimovic e Immobile da bonus, Piccoli e Sanabria le scommesse
Febbre a 65.5 Tutte le News
Le Voci di MRB.it Tutte le News
Cosimo Palumbo | 2 Aprile 2021 - 16:00
Tempo di lettura: 4 minuti e 18 secondi
Dopo la sosta dovuta alla Nazionale, torna in campo la Serie A. Si gioca di sabato, con Milan-Sampdoria che, alle 12:30, aprirà i giochi di questa 29a giornata. Ecco una guida dedicata a tutti i fantallenatori:

MILAN-SAMPDORIA
Milan - Ibrahimovic può essere determinante. Rebic ok, promosso Calhanoglu. Saelemaekers solo per il voto, non regala tanti bonus. Stesso discorso per Bennacer, che al fantacalcio non entusiasma. Sì a Kessiè. Hernandez da mettere, bene anche i centrali Kjaer e Tomori.
Sampdoria - Quagliarella non ispira in questo turno, si può schierare solo in mancanza di alternative migliori. Gabbiadini no, Keità con riserva ma non è una prima scelta, vale il discorso fatto per Quagliarella. Candreva ok, Jankto, in caso di emergenza, ci può stare. Fuori Thorsby e Silva. Non convincono i difensori, da evitare in blocco.

ATALANTA-UDINESE

Atalanta - Zapata ispira. Promosso anche a Muriel. Ok Pasalic, Pessina e Malinovskyi, ma copritevi, il ballottaggio è dietro l'angolo. Gosens più di Maehele, Freuler ok, De Roon in dubbio, cautelatevi. Romero promosso, Toloi contende il posto a Djimsiti, copritevi.
Udinese - Llorente sconsigliato, idem Nestorovski. Pereyra si può inserire, così come anche De Paul. No a Walace, Larsen e Molina. Da evitare i tre difensori centrali.

BENEVENTO-PARMA

Benevento - Gaich scommessa che piace. Lapadula non vive un buon momento, ci può stare come terza punta, non di più. Ionita da buon voto a centrocampo, dove si possono evitare Schiattarella ed Hetemaj. Glik ok, fuori il resto.
Parma - La velocità di Gervinho può mettere in difficoltà la difesa di casa, l'ivoriano, però, cosi come Pellè, non è una prima scelta. Miahila scommessa. Kucka piace, buon voto e diversi bonus, Kurtic in ballottaggio con Hernani, attenzione. Fuori Brugman. Anche nel Parma la difesa è inaffidabile, evitate.

CAGLIARI-VERONA

Cagliari - Joao Pedro da bonus. Pavoletti scommessa, Simeone non ispira. Nainggolan e Nandez da buon voto, no a Duncan e Marin. Godin sì, Rugani e Walukiewicz no.
Verona - Lasagna non convince. Via libera a Zaccagni e Barak. Veloso da buon voto, idem Tameze. Lazovic fa il suo, Faraoni ok. Lovato difensore schierabile, Ceccherini e Magnani piacciono meno.

GENOA-FIORENTINA

Genoa - Destro vuole sbloccarsi, può avere fiducia. Shomurodov scommessa, nient'altro. Zajc e Strootman da buon voto, no a Badelj. Zappacosta ok, bene anche Criscito. Fuori Masiello.
Fiorentina - Vlahovic consigliato. Ribery da terzo per completare il reparto ci può stare. Bonaventura meglio di Amrabat, in ballottaggio anche con Castrovilli. Pulgar non ispira. Ok Milenkovic e Pezzella, fuori Caceres.

LAZIO-SPEZIA

Lazio - Immobile da bonus. Correa buona terza punta di giornata, l'argentino è in vantaggio su Caicedo. Milinkovic-Savic consigliato, no a Leiva e Akpa Akpro. Lazzari più di Marusc, Acerbi meglio di Patric e Radu.
Spezia - Piccoli scommessa. Gyasi solo se vi serve il voto, attaccante di copertura che da bonus in questa giornata. Stesso discorso per Maggiore, no a Ricci e Pobega. Evitate i quattro difensori.

NAPOLI-CROTONE

Napoli - Mertens dentro con riserva sicura alle spalle, via libera a Osimhen. Insigne ispira, così come Politano. Zielinski promosso, Fabian Ruiz da buon voto, no a Bakayoko. Di Lorenzo e Manolas meglio di Hysai e Maksimovic, che possono comunque essere schierati.
Crotone - Simy sta bene e, nonostante non sia una prima scelta, può essere lanciato. Ounas da ex vorrà incidere, Messias garantisce il voto. Sono queste le certezze del Crotone. Sconsigliati Benali e Molina, fuori anche Reca. Da evitare i difensori centrali.

SASSUOLO-ROMA

Sassuolo - Neroverdi senza Caputo, Berardi, Locatelli e Ferrari. Raspadori da evitare. Djuricic ok, Traorè scommessa. Lopez solo se non avete di meglio, fuori Obiang. Da evitare i quattro difensori.
Roma - Mayoral piace, lo spagnolo è in vantaggio su Dzeko che può essere schierato con una riserva sicura dietro. Pedro solo come terza punta, stesso discorso per El Shaarawy, in ballottaggio con Carles Perez. Pellegrini da buon voto, Diawara fuori. Karsdorp ok, bene anche Spinazzola, no a Bruno Peres. Promosso Mancini.

TORINO-JUVENTUS

Torino - Belotti è l'anima granata, va schierato. Sanabria scommessa, no a Zaza. Verdi sconsigliato, fuori anche Rincon e Mandragora. Ansaldi in dubbio, potete evitarlo, così come Izzo. Bremer solo in caso di emergenza totale, altrimenti tenetelo fuori.
Juventus - Ronaldo a prescindere. Morata ok. Chiesa promosso, Ramsey non ispira, Kulusevski ci può stare ma copritevi. Rabiot meglio di Bentancur. Cuadrado sì, sa come incidere nei derby. De Ligt promosso, Chiellini meglio di Danilo.

BOLOGNA-INTER

Bologna - Barrow solo in mancanza di alternative migliori. Sansone no. Skov Olsen in vantaggio su Orsolini, ma entrambi non ispirano. Soriano schierabile, fuori Dominguez e Schouten. Da evitare i difensori, Tomiyasu solo in caso di emergenza.
Inter - Lukaku e Lautaro da bonus. Barella promosso, Eriksen e Brozovic da buon voto. Hakimi può incidere, via libera a Bastoni e Skriniar, De Vrij in ballottaggio con Ranocchia, copritevi.

Portieri consigliati: Meret, Gollini, Handanovic.
Portieri sconsigliati: Sirigu, Consigli, Audero.
MRB.it Tag:
serie a
fantacalcio
febbre a 65.5