MATERA-VTT COMES 1-3

La VTT Comes vince il recupero contro Matera

Le dichiarazioni di coach Marasciulli
   Comunicato Stampa

01 Aprile 2021 - 22:55

Tempo di lettura: 1 minuto

Una vittoria che vale tantissimo quella raccolta a Matera dalla VTT Comes nel recupero della prima giornata di campionato. I rossoblù giocano un grande primo set regalando il secondo e vincendo gli ultimi due mostrando nuovi miglioramenti. Si tratta di tre punti che sigillano il secondo posto e permettono alla società rossoblù di passare una serena Pasqua.

Queste le dichiarazioni del tecnico della VTT Comes Giovanni Marasciulli: “Nel secondo set ci siamo addormentati regalandolo letteralmente all’avversario. Giocando fuori casa in una palestra più bassa abbiamo avuto qualche difficoltà ma siamo riusciti a strappare una vittoria di platino”.
LA VOLLEY ACADEMY MATERA: “Posso confermare che è una bella squadra anche se, ripeto, il secondo set lo abbiamo regalato noi. Di contro siamo stati bravissimi a portare a casa un’ottima prestazione con Buccoliero migliore in campo e utile in più posizioni”.
SOLUZIONI: “Nel corso del match abbiamo provato soluzioni e cambi. Il gruppo è sempre più unito e può solo migliorare. Dobbiamo soltanto continuare a lavorare. Il primo e il quarto set sono stati bellissimi: si sono viste delle bellissime trame di gioco”.

VOLLEY ACADEMY MATERA-VTT COMES 1-3
(17-25/25-18/20-25/20-25)
VOLLEY ACADEMY MATERA: Dicecca, Monteleone, Festa, Losacco, De Stena (K), Chieco, Di Bitonto, Monteleone, Parente, De Iudicibus, Cardinale, Parente P., Larocca, Fabrizio. All. Giura
VTT COMES: Ruggiero, Giunta, Giacobino, D’amicis, De Feudis (K), Russo, Buccoliero, Bonfrate, La Chiesa, Alabrese, Panzetta, Semeraro, Picuno, Ostento. All. Minelli
Spettatori: Gara a porte chiuse nel rispetto delle regole anti Covid

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top