VINCI LA MAGLIA DEL TARANTO

Voglia di stadio, voglia di Taranto!

Il nuovo contest targato MondoRossoBlù. In palio la maglia del Taranto
   Redazione MRB.it

29 Marzo 2021 - 14:28

Tempo di lettura: 2 minuti

Quanto ci manca salire i gradoni dello Iacovone? Che sia curva nord, gradinata o tribuna, manca l’aria elettrizzante dello stadio, l’attesa, la tensione, i canti, i cori… MondoRossoBlù.it organizza un contest fotografico dal tema “voglia di stadio, voglia di Taranto”.

Partecipare è semplice: inviaci una foto tua, con la tua famiglia o con gli amici allo stadio Erasmo Iacovone di Taranto. Vale tutto, dagli anni ’60 all’ultima giocata in casa, da soli o in compagnia… Da giorno 30 marzo al giorno 12 aprile pubblicheremo sulla nostra pagina facebook le foto pervenuteci. Votare è semplice: basta mettere un like alla pagina di Mondorossoblù.it e alla foto prescelta, chi avrà ottenuto più like alle ore 20 del 12 aprile avrà vinto: saranno validi solo i voti di coloro che avranno messo anche il like alla nostra pagina!

Cosa fare per partecipare: invia la foto a uno dei nostri contatti (info@mondorossoblu.it - messenger – WhatsApp 3807629286) nel quale specificare nome, cognome (che verrà utilizzato come didascalia della foto – nel caso specificare nickname), numero di telefono al quale essere contattato in caso di vincita. Le foto verranno pubblicate sulla pagina FB di MondoRossoblù per il tempo strettamente necessario del contest. In caso di presenza di minori l’invio della foto vale come liberatoria per la pubblicazione di immagini contenenti minori di 18 anni. Inviando la foto il partecipante accetta in toto il presente regolamento.

Cosa si vince? La redazione di MondoRossoBlu.it mette in palio una maglia del Taranto della attuale stagione. Il 12 aprile il vincitore sarà contattato dalla redazione per concordare il giorno per il ritiro del premio.

Mi raccomando! Chi vota deve mettere il “mi piace” alla pagina di MondoRossoBlù.it e una reazione (like, love, abbraccio, haha, wow, sigh, grr) sulla foto prescelta. L’8 aprile gli amministratori invieranno ai partecipanti una screenshot dei votanti, in modo da verificare chi ha messo solo il like alla foto e non alla pagina: le distrazioni possono costare care, ma si può sempre rimediare.

PER VOTARE ACCEDI SULLA NOSTRA GALLERY

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top