VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

Con il Matera arriva la quarta vittoria consecutiva. Rinviata la gara con l'Altamura

La partita sarà recuperata sabato 3 aprile 2021
   Comunicato Stampa

27 Marzo 2021 - 13:43

Tempo di lettura: 2 minuti

Archiviata la gara di Matera, con la quarta vittoria stagionale in altrettanti incontri, è tempo di pausa per il Volley Club Grottaglie, costretto a saltare la trasferta di Altamura a causa dell'indisponibilità del palazzetto del comune barese. La gara sarà recuperata sabato 3 aprile 2021, a Grottaglie, grazie all'inversione di campo decisa di comune accordo dalle due società.

La gara di Matera, al netto del punteggio finale, si è rivelata molto complessa, come testimoniano le parole di Alessandro Argentino: “Quella di Matera è stata una gara molto insidiosa. Abbiamo affrontato una squadra ben organizzata in un palazzetto che ha ospitato grandi atleti. L'inizio gara non è stato il migliore per noi ma pian piano siamo cresciuti ed è uscita la qualità dei singoli e del gruppo. Vogliamo continuare su questa strada per arrivare pronti agli appuntamenti più importanti dell'anno al massimo”.

Con quattro delle prime cinque gare dell'anno andate in archivio è il Vicepresidente del Volley Club Grottaglie, Maurizio Mangione, a fare un primo punto della situazione: “È' davvero troppo presto per poter fare bilanci e previsioni su questa stagione, così complicata, ma la squadra ha dimostrato sempre di essere sul pezzo. A discapito della classifica, quella contro la Coop Master Matera è stata in assoluto la partita più complessa affrontata finora e i ragazzi si son ben comportati. Speriamo di continuare su questa strada e riuscire ad incrementare il vantaggio sulle inseguitrici, per poter chiudere al più presto il girone e poterci proiettare sui play-off. Purtroppo, non possiamo subito dare continuità al momento scendendo in campo ad Altamura ma sfrutteremo questa pausa per ricaricare le pile e presentarci ai prossimi appuntamenti con ancora più energia”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top