TARANTO-MOLFETTA 3-1

Laterza: ''Vittoria importante, arrivata con determinazione''

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù
   Redazione MRB.it

24 Marzo 2021 - 17:36

Tempo di lettura: 1 minuto

"Era importante vincere, questo era il nostro primo obiettivo" - ha dichiarato mister Giuseppe Laterza al termine della sfida contro il Molfetta - "se poi lo facciamo con convinzione, determinazione e con tanta voglia di proporci in avanti, rispettando l'avversario, è ancora meglio. La vittoria arriva con ancora più felicità".

"Le scelte iniziali in attacco? Ho voluto far riposare Tato (Diaz, ndr)" - ha aggiunto Laterza - "ha giocato tanto in questo periodo. Con Santarpia volevo cercare di attaccare subito gli spazi e dispiace per l'infortunio che ha subito, l'ennesimo di questo campionato. Speriamo che non sia nulla di grave. Cosa ha? Spero di no ma penso che sia uno stiramento".

"Il sistema di gioco? E' lo stesso delle altre volte solo che oggi sono cambiati gli interpreti" - analizza il tecnico rossoblù - "oggi abbiamo giocato con un trequartista puro che sa giocare bene sulle linee. Corvino? Contento per averlo visto esultare, è una gioia per tutti. Bravo Rizzo per essersi procurato quei rigori, il terzo lo avrebbe tirato lui (sorride il mister, ndr).

Domenica c'è la sfida contro il Brindisi. "Giocheremo contro una squadra che ha bisogno di punti e che sicuramente giocherà con il piglio giusto. Vengono dalla sconfitta di oggi e la cosa che mi preoccupa di più, oltre alla forza della squadra, è il terreno di gioco. Mi dicono che non sarà facile giocare palla a terra".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top