TARANTO FC

Il Taranto presenta due nuovi partner

Alla presenza del direttore esecutivo Valentini
   Redazione MRB.it

19 Marzo 2021 - 12:19

Tempo di lettura: 1 minuto

Alla presenza del direttore esecutivo Valentini, il Taranto ha presentato due nuovi partner. Si tratta di Banca di Taranto e della Ninfole.

"Questa è una stagione difficile e particolare non solo per il calcio ma per tutta l'economia in generale" - ha dichiarato il dirigente rossoblù - "per i club calcistici non poter contare su pubblico, abbonati e su molte sponsorizzazioni ha creato delle difficoltà importanti nella gestione ordinaria. Ho il piacere e il privilegio di essere diventato direttore esecutivo del Taranto e lo devo alla stima e all'affetto della famiglia Giove".

"Siamo qui per presentare due nuovi partner commerciali, la Banca di Taranto e Caffè Ninfole" - ha aggiunto Valentini - "da oggi sanciamo ancora di più una straordinaria territorialità. Il territorio che si unisce e che fa squadra, tutti in maniera indissolubile dalla parte del Taranto. Possiamo dare il là ad un nuovo progetto di sviluppo che ci possa portare nel corso dei prossimi mesi ad essere un club sempre più forte e rappresentativo del territorio".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top