MOVIOLA

Negrelli: poco carattere e personalità e... un po' appesantito

La moviola di Portici-Taranto
   Redazione MRB.it

15 Marzo 2021 - 15:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Allo stadio San Ciro di Portici è andata in scena la gara di recupero di serie D girone H tra Portici-Taranto. Ad arbitrare è stato il signor Alessandro Negrelli di Finale Emilia coadiuvato dagli assistenti Christian Giannetti di Firenze e Marco Alfieri di Prato.

Alla sua 3°stagione di serie D, 11 presenze quest'anno il suo curriculum parla di un arbitro non di primissima fascia nella quale le sue precedenti uscite sono state partite di medio-bassa classifica, e quella di ieri la dice lunga tra il testa-coda del girone H. Se avessimo voluto vedere una partita di alta intensità agonistica e di altrettanta tecnica di gioco ieri non era la partita giusta, è stata una gara a lunghi tratti a senso unico da parte della della squadra Ionica.

L'arbitro romagnolo ha avuto ben pochi episodi di particolare rilievo, ha arbitrato una partita in totale ordinaria amministrazione quasi sempre vicino all'azione di gioco buona tenuta atletica ma fisicamente un po' appesantito, corretto uso dei cartellini ma in diverse circostanze della gara ha evidenziato poca personalità e scarso carattere in un paio di episodi si è fatto sopraffare da vivaci proteste nei suoi confronti dai giocatori campani, nello specifico Prisco prima e Nappo dopo.

Voto 5.5: rimandato, da rivedere in altre gare sicuramente di diverso livello tecnico e di classifica. 

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top