SERIE D GIRONE H

Taranto-Fidelis Andria il match clou. Ritorna in campo il Gravina

La presentazione dei recuperi del Girone H di Serie D
   Cosimo Palumbo

10 Marzo 2021 - 09:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Si giocheranno oggi tre recuperi del Girone H di Serie D. Alle ore 14:30, infatti, scenderanno in campo Taranto-Fidelis Andria per l'11a giornata, Sorrento-Puteolana per la 14a e Gravina-AZ Picerno per la 17a. Analizziamo nel dettaglio questi match:

TARANTO-FIDELIS ANDRIA
I rossoblù, vincendo per 0-3 a Sorrento, hanno raggiunto, con 34 punti, la vetta della classifica, occupata anche da Nardò e Lavello. La Fidelis dell'ex Panarelli, invece, perdendo 2-0 in casa del Picerno, ha interrotto una serie positiva di quattro gare, rimanendo a 33 punti insieme al Casarano.
Pronostico: X
Interesse: ***

SORRENTO-PUTEOLANA

Momento nero per i costieri che, con la sconfitta contro il Taranto, hanno rimediato il quarto ko nelle ultime cinque, rimanendo a 24 punti in graduatoria. Nel 2021 è stata ottenuta una sola vittoria, risultati che hanno portato la società a esonerare mister Fusco, chiamando Pino La Scala, già sulla panchina rossonera nella stagione 2004/2005. I flegrei, a loro volta, nello scorso turno hanno fermato il Nardò, fino a quel momento capolista in solitaria. Il successo contro i neretini ha permesso ai granata di agguantare il Portici a quota 15.
Pronostico: 1
Interesse: *

GRAVINA-AZ PICERNO

La compagine murgiana, dopo più di un mese di stop, torna sui campi da gioco. Il Gravina, infatti, ha disputato la sua ultima partita il 3 febbraio, prima dell'inizio delle problematiche legate al Covid-19, scivolando all'ultimo posto con 14 punti ma con sole quindici gare giocate. Per quanto riguarda i lucani, il nuovo corso targato mister Palo è iniziato in modo positivo battendo l'Andria per 2-0. Tale successo ha rimesso sotto i rossoblù, ora a 32 punti a meno due dal primato.
Pronostico: 2
Interesse: *

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top