SERIE D GIRONE H

Casarano, Orlandi si presenta: 'Gruppo di qualità. Serve equilibrio nelle due fasi'

Le dichiarazioni del nuovo allenatore delle Serpi
   Redazione MRB.it

08 Marzo 2021 - 15:35

Tempo di lettura: 1 minuto

La società rossazzurra, dopo l'esonero di Vincenzo Feola, ha affidato la propria panchina a mister Nevio Orlandi, ex tecnico della Vibonese. Ecco le sue prime dichiarazioni:

IL GRUPPO. «Siamo un gruppo di qualità fatto di giocatori importanti, alcuni dei quali hanno militato in categorie superiori. Vogliamo portare avanti il progetto della società e fare bene in questo campionato . Non mancherà il lavoro che è alla base di tutto e l’attenzione di tutti noi che dovrà essere massima».

IDEE DI CALCIO «Mi auguro di trasmettere la mia idea di calcio, senza sminuire le caratteristiche dei singoli. L’obiettivo è cercare di mantenere gli equilibri nelle due fasi di gioco con la predisposizione ad attaccare gli spazi per buttare la palla dentro».

CAMPIONATO «È un girone tosto, ci sono giocatori e società che ambiscono alle posizioni di vertice, ma molto dipenderà da noi. È un momento importante del campionato dal quale dovremo trarre il meglio e quindi testa al lavoro».

TIFOSI E SOCIETÀ. «Colgo l’occasione per salutare la tifoseria a cui vorremmo dare una soddisfazione. Ringrazio il presidente, il direttore sportivo e la società per avermi scelto»

Fonte: casaranocalcio.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top