Casarano, Orlandi si presenta: 'Gruppo di qualità. Serve equilibrio nelle due fasi'
SERIE D GIRONE H | Le dichiarazioni del nuovo allenatore delle Serpi
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 8 Marzo 2021 - 15:35
Tempo di lettura: 1 minuto e 1 secondi
La società rossazzurra, dopo l'esonero di Vincenzo Feola, ha affidato la propria panchina a mister Nevio Orlandi, ex tecnico della Vibonese. Ecco le sue prime dichiarazioni:

IL GRUPPO. «Siamo un gruppo di qualità fatto di giocatori importanti, alcuni dei quali hanno militato in categorie superiori. Vogliamo portare avanti il progetto della società e fare bene in questo campionato . Non mancherà il lavoro che è alla base di tutto e l’attenzione di tutti noi che dovrà essere massima».

IDEE DI CALCIO «Mi auguro di trasmettere la mia idea di calcio, senza sminuire le caratteristiche dei singoli. L’obiettivo è cercare di mantenere gli equilibri nelle due fasi di gioco con la predisposizione ad attaccare gli spazi per buttare la palla dentro».

CAMPIONATO «È un girone tosto, ci sono giocatori e società che ambiscono alle posizioni di vertice, ma molto dipenderà da noi. È un momento importante del campionato dal quale dovremo trarre il meglio e quindi testa al lavoro».

TIFOSI E SOCIETÀ. «Colgo l’occasione per salutare la tifoseria a cui vorremmo dare una soddisfazione. Ringrazio il presidente, il direttore sportivo e la società per avermi scelto»
Fonte: casaranocalcio.com
MRB.it Tag:
serie d
girone h
lnd
casarano
orlandi
nevio orlandi