FANTACALCIO

Fantacalcio, la guida alla 26a giornata di Serie A

Vlahovic e Mertens da bonus, Keita e Gyasi possono incidere. Alex Sandro sconsigliato
   Cosimo Palumbo

05 Marzo 2021 - 19:15

Tempo di lettura: 5 minuti

Al via la 26a giornata del campionato di Serie A. Si parte con Spezia-Benevento, in programma sabato alle ore 15. Spiccano, tra i vari match, Juventus-Lazio di sabato sera, Verona-Milan, domenica alle ore 15, e Inter-Atalanta, sfida d'alta classifica che, alle ore 20:45 di lunedì, chiuderà il turno. Ecco una guida dedicata a tutti i fantallenatori:

SPEZIA-BENEVENTO
Spezia - Gyasi può essere una risorsa importante, Nzola si può schierare ma non sta benissimo. Agudelo scommessa, ma copritevi, Maggiore meglio di Estevez. Bastoni schierabile, Erlic non è una prima scelta, ci può stare in caso di mancanza di alternative migliori.
Benevento - Lapadula non vive un buon periodo, si può anche evitare. Caprari solo come terzo a completare l'attacco, nient'altro. Viola piace, Ionita e Schiattarella non sono da fantacalcio. Glik può essere lanciato, fuori Caldirola e Barba.

UDINESE-SASSUOLO

Udinese - Llorente non convince, idem Nestorovski. De Paul consigliato, può far bene, approvato anche Pereyra. Fuori Zeegelaar e Larsen, così come l'intero trio difensivo dove Nuytinck, solitamente il più affidabile, dovrà vedersela con Caputo.
Sassuolo - Caputo consigliato, può regalare bonus. Berardi da schierare, ok Djuricic e Traorè. Locatelli da buon voto, non ispirano Lopez e Obiang. Difesa traballante, Ferrari ci può stare, attenzione ai ballottaggi sulle fasce.

JUVENTUS-LAZIO
Juventus - Inutile dirlo, Ronaldo va sempre messo. Fiducia in Morata, mettetelo con una riserva alle spalle in quanto lo spagnolo potrebbe partire dalla panchina. Kulusevski alla ricerca del bonus perduti, si può ancora confidare nello svedese. Chiesa, in questo momento, non può essere lasciato fuori. McKennie ok per il buon voto, fuori Rabiot e Ramsey. Torna Cuadrado, siate cauti, si può inserire ma è meglio avere una riserva sicura a coprire. Alex Sandro sconsigliato, Danilo meglio di Demiral.
Lazio - Immobile da mettere anche all'Allianz Stadium. Correa ok, ma solo come terzo attaccante. Luis Alberto ispira, Milinkovic-Savic piace, no a Lucas Leiva. Non convincono Lulic e Fares, così come i difensori centrali, Acerbi escluso.

ROMA-GENOA
Roma - Mayoral può tornare al gol. Pedro in vantaggio su El Shaarawy, copritevi con entrambi. A rischio panchina anche Mkhitaryan, l'armeno va comunque messo in quanto può subentrare. Pellegrini ok, Villar da buon voto, Diawara non ispira. Spinazzola consigliato, Karsdorp ci può stare. Mancini promosso, sta facendo bene, Smalling ancora poco convincente, potrebbe giocare ma proviene da un periodo di stop.
Genoa - Destro da ex può incidere, è una scommessa. Shomurodov questa volta no, lo stesso Pandev. Strootman meglio di Zajc, fuori Badelj. Zappacosta più di Czyborra, ma non è una soluzione primaria. Difesa da evitare, Criscito l'unico da poter considerare in caso di emergenza.

CROTONE-TORINO
Crotone - Messias piace, può lasciare il segno. Ispira meno Simy. Zanellato e Petriccione sconsigliati, Reca meglio di Molina, che potrebbe anche lasciare spazio a Pereira. Difesa inaffidabile, puntate altro.
Torino - Zaza non è una prima scelta, può giusto completare il reparto senza grandi pretese. Verdi sottotono, ma può tirare fuori una giocata. Lukic meglio di Mandragora, no a Rincon, Rodriguez e Vojvoda. Difesa priva di certezze, Lyanco l'unico schierabile.

FIORENTINA-PARMA
Fiorentina - Vlahovic da bonus, schieratelo. Eysseric dovrebbe prendere il posto di Ribery, può essere una scommessa. Amrabat e Pulgar da buon voto, fuori Borja Valero, in ballottaggio con Bonaventura. Milenkovic e Pezzella consigliati, Quarta e Malcuit meno affidabili.
Parma - Man scommessa. Karamoh e Mihaila sconsigliati. Kucka da buon voto, Kurtic solo in caso di emergenza, fuori Brugman ed Hernani. Difesa in difficoltà, da evitare in blocco.

VERONA-MILAN

Verona - Lasagna si è sbloccato, ma può anche essere evitato questa volta. Zaccagni sì, piace anche Barak. Veloso da buon voto. Faraoni sta bene ma avrò Theo Hernandez sulla sua fascia, meglio inserire Lazovic in questa occasione. Prudenza con i tre difensori centrali.
Milan - Leao discontinuo, può essere evitato, meglio schierare Rebic. Saelemaekers da evitare, Brahim Diaz scommessa. Kessié importante per i rossoneri e per i fantallenatori, no a Meitè. Theo Hernandez da schierare, Kjaer meglio di Romagnoli, in vantaggio su Tomori. Calabria ok.

SAMPDORIA-CAGLIARI

Sampdoria - Keità ispira, Ramirez scommessa. Jankto può fare bene, così come Candreva. Ekdal più di Silva. Augello unico difensore affidabile, fuori Tonelli e Colley.
Cagliari - Pavoletti meglio di Simeone. Joao Pedro da lanciare. Nainggolan e Nandez ok, Marin non è da fantacalcio. Zappa si, Lykogiannis piace meno. Godin unico difensore schierabile.

NAPOLI-BOLOGNA

Napoli - Mertens con il Bologna si esalta. Insigne da schierare, bene anche Zielinski e Politano. Fabian Ruiz ok, fuori Bakayoko. Di Lorenzo e Koulibaly sì, no a Rrahmani e Ghoulam, in vantaggio nel ballottaggio a tre con Hysai e Mario Rui.
Bologna - Barrow jolly. Sansone da evitare, meglio Orsolini. Soriano da mettere anche in questo tipo di match, fuori Svanberg e Poli, non sono da fantacalcio. La difesa traballa molto, è da evitare.

INTER-ATALANTA

Inter - Lukaku e Lautaro da mettere. Se coperti, sì anche a Sanchez, il cileno vive un buon momento. Barella promosso, Eriksen da buon voto, bene anche Brozovic.Perisic sta crescendo ma questa volta può anche essere evitato. Hakimi può far male, ok anche i tre difensori centrali.
Atalanta - Muriel va messo, non bisogna pensarci. Zapata ok ma con riserva sicura dietro. Ilicic a San Siro si accende, via libera. Pessina da buon voto, Freuler meglio di De Roon, Malinovskyi non ispira in questo turno. Gosens promosso, Maehle da evitare. Toloi meglio di Romero e Djimsiti.

Portieri consigliati: Dragowski, Meret, Pau Lopez.
Portieri sconsigliati: Cragno, Sirigu, Montipò.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top