Laterza: ''Corado è pronto, serve la partita perfetta''
VERSO SORRENTO-TARANTO | Il mister ionico in vista della gara di domani
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Mister Laterza nella conferenza stampa post-Picerno
Emiliano Fraccica | 5 Marzo 2021 - 15:20
Tempo di lettura: 1 minuto e 13 secondi
Durante la conferenza stampa pre-gara il mister del Taranto, Giuseppe Laterza, ha analizzato il momento dei suoi, in vista del delicato match contro il Sorrento

"Arriviamo - ha esordito Laterza - da una domenica non tranquilla. Quella con la Puteolana è stata una gara difficile, contro una squadra che è venuta allo Iacovone per fare punti, e tutto questo ha reso per noi le cose più complicate. La vittoria, proprio per questo, è molto importante, anche perché abbiamo sofferto nel finale. I tre punti ci hanno permesso di vivere con più tranquillità la preparazione a questa partita, altrettanto importante. Sorrento? Andiamo lì per portare a casa la vittoria, ma sappiamo che non è la stessa squadra dell'andata".

"Abbiamo superato - ha proseguito il tecnico - entrambe situazioni difficili, loro sono in un periodo un po' sfortunato, ma sappiamo che puntano a riscattarsi proprio contro il Taranto. Troveremo una squadra arrabbiata che vorrà metterci in difficoltà, ci serve la partita perfetta. Per quanto riguarda noi posso dire che abbiamo tanta voglia di proporre calcio e di imporsi, conosco le qualità tecniche e mentali dei nostri uomini".

"Corado? Si è già calato nel nostro ambiente, domani ci sarà e probabilmente avrà una maglia da titolare. Rivedremo qualcosa a centrocampo per l'assenza di Diaby, sicuramente poi non ci saranno Falcone e Gonzalez". 
MRB.it Tag:
serie d
lnd
girone h
taranto
sorrento
laterza