Nascono due nuove trasmissioni: Volley Club e Overtime
MRB WEB TV | Il nostro palinsesto si aggiorna, sempre orientato dalla parte del lettore
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 1 Marzo 2021 - 19:30
Tempo di lettura: 56 secondi

L’offerta editoriale di Mondorossoblù continua a crescere, per portare con più efficacia nelle vostre case lo sport locale in ogni sua sfaccettatura.

Proprio in questa settimana vedranno la luce due trasmissioni web, pensate per fare da cassa di risonanza a delle realtà che si stanno imponendo a Taranto, e che fanno da contraltare al mondo del calcio: parliamo di pallavolo e pallacanestro.

Volley Club è la nuova trasmissione sportiva dedicata alla Prisma Volley Taranto. Ogni venerdì alle ore 19.30 in streaming sulla nostra pagina Facebook il nostro vice-direttore Giovanni Saracino, con la collaborazione di Fabrizio Giannico, parlerà del campionato di serie A/2 maschile di pallavolo con ospiti autorevoli e tesserati del club rossoblù. Primo appuntamento venerdì 5 marzo.

Overtime invece sarà il nuovo contenitore che vi parlerà di Cus Jonico e della palla a spicchi in generale. Potrete seguirlo ogni sabato alle ore 19.30, sempre su Facebook, e a condurlo ci sarà Emiliano Fraccica, il nostro caporedattore. Ospiti del club e del panorama cestistico tarantino si alterneranno ogni settimana. Si parte sabato 6 marzo.

Vi aspettiamo sui nostri canali, non mancate!

MRB.it Tag:
mrb
web tv
overtime
volley club
cus jonico
prisma taranto
volley
basket
pallavolo
pallacanestro