VTT COMES

Domenica esordio contro la Volley Club Grottaglie

A presentare la prossima sfida, il palleggiatore Gianluca D'Amicis
   Comunicato Stampa

26 Febbraio 2021 - 20:50

Tempo di lettura: 2 minuti

Manca davvero poco all'esordio in campionato della VTT Comes che domenica, tra le mura amiche, sfiderà la forte Volley Club Grottaglie. A presentare la gara e a presentarsi è uno degli ultimi arrivi in casa rossoblù ( nelle ultime tre stagioni due anni in serie B con l'Udas Cerignola e il Lamezia Terme e uno in C, nella passata annata con la PAG Volley Taviano), il palleggiatore Gianluca D'amicis: "Sono arrivato a preparazione iniziata e sono stato molto felice di sposare questo progetto: è sempre bello tornare a casa. La VTT Comes cerca, da un paio d'anni, il salto di categoria e spero, perciò, di essere utile alla causa. Stiamo creando un bel gruppo".

IL CAMPIONATO: "La favorita è il Volley Club Grottaglie che ha atleti di altra categoria: di contro, però, le pressioni ce le hanno loro. In rosa hanno il campione olimpico Cernic. La prima partita la giocheremo proprio con loro e venderemo cara la pelle".

D'AMICIS: "Sono un palleggiatore e arrivo dal Taviano. Eravamo primi in classifica e in finale di coppa Puglia ma il Covid non ci permise di disputare le ultime partite. Sono alto 1,84 cm, sono brevilineo e veloce nel gioco. Il mio modo di giocare dovrebbe sposarsi bene con questa squadra".

LA VTT COMES: "Coach Minelli era un mio ex compagno di squadra nel Talsano e perciò lo conosco bene. Con Marasciulli vi ho giocato contro ed esiste amicizia. Inoltre la Comes è uno sponsor che ci tiente tantissimo ad ogni atleta".

GLI OBIETTIVI: "Quest'anno il presidente assieme a Mongelli, ha creato un gruppo giovane con l'innesto di qualche elemento più esperto. Stiamo lavorando bene in palestra con i coach Minelli e Marasciulli per ottenere un posto nei playoff: sono convinto che l'obiettivo sia alla nostra portata".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top