VERSO TARANTO-PUTEOLANA

Conosciamo i nostri avversari: la Puteolana di Ciaramella

I campani si schiereranno col 4-3-3
   Emiliano Fraccica

26 Febbraio 2021 - 19:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo la bruciante sconfitta rimediata a Bitonto, il Taranto ha subito l'occasione di rialzare la testa e di acciuffare i 3 punti. 
Domenica infatti i rossoblù di mister Laterza ospiteranno la Puteolana di mister Andrea Ciaramella.

I campani sono relegati all'ultimo posto del raggruppamento, con soli 12 punti raccolti finora. Nelle ultime due uscite due sconfitte contro Casarano e Fasano, entrambe col punteggio di 3 a 1. 

Che la Puteolana sia, a livello tecnico, inferiore al Taranto, non è un mistero, ma guai a sottovalutare l'impegno pensando di avere già la vittoria in tasca. 
Sono diversi infatti gli uomini che potrebbero creare qualche grattacapo alla difesa rossoblù. Uno di questi è Vincenzo Zingaro, esterno classe 2000 che può ricoprire qualsiasi ruolo sull'out di destra, il suo estro è capace di mettere in difficoltà. In difesa bisognerà tenere d'occhio Antonio Romeo (nato nel 2001, sempre della serie enfants terribles), attaccante che, al momento è il miglior marcatore della Puteolana con 3 reti. In linea mediana non possiamo non citare il totem Edoardo Catinali, 38 anni e con un passato anche nel Taranto (stagione 2003/04), anche se chiaramente non è più in cima alle gerarchie e potrebbe partire dalla panchina.

Mister Ciaramella dovrebbe confermare il 4-3-3, un possibile undici potrebbe essere il seguente: Romano (U); Sardo, Riccio, Massa (U), Della Monica; Lauria, De Marco (U), Ruggiero; Zingaro, Palumbo, Celiento.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top