VERSO BITONTO-TARANTO

Bitonto-Taranto, le ultime notizie della vigilia

Loseto ritrova Triarico ma dovrà rinunciare a Sirri. Corvino e Diaz a disposizione di Laterza
   Cosimo Palumbo

24 Febbraio 2021 - 08:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Alle ore 14:30, sul prato del "Città degli Ulivi", si sfideranno, per la 19a giornata del Girone H di Serie D, Bitonto e Taranto.

QUI BITONTO - Mister Loseto chiama venticinque uomini. Torna Triarico e, oltre ai lungodegenti Dicecco e Palmisano, mancherà Sirri. Il tecnico ex Gravina potrebbe schierare un 4-3-3 con Figliola tra i pali; Di Modugno, Petta, Nannola e Colella a comporre il quartetto difensivo: centrocampo formato da Piarulli, Biason e Montinaro; in avanti, invece, a supporto di Lattanzio, probabile l'impiego di Palazzo e Taurino.

QUI TARANTO - Mister Laterza, che salterà il match a causa della squalifica di due turni, ritrova Diaz, che ha ricevuto uno sconto della pena, inizialmente di tre giornate. Prima chiamata per il nuovo estremo difensore Caccetta e per Corvino, rientrato da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi fin da settembre. Ancora fuori Sposito e Alfageme. Rossoblù in campo con un 4-2-3-1 formato da Ciezkowski in porta, protetto da Boccia, Guastamacchia, Gonzalez e Ferrara; in mediana spazio a Diaby e Matute, che prenderà il posto dello squalificato Marsili; sulla trequarti, a sostegno dell'unica punta Diaz, via libera a Falcone e Guaita, mentre è ballottaggio tra Tissone e Acquadro, con il secondo che potrebbe avere la meglio.

Arbitro: Sig. Cristian Robilotta della Sez. AIA di Sala Consilina, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Marchese della Sez. di Napoli e Domenico Romano della Sez. di Nola.

Meteo:
a Bitonto previsto cielo sereno con una temperatura compresa tra i 14° e 16°.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top