Conosciamo il nuovo acquisto rossoblu: Tiziano Caccetta
TARANTO FC | Ecco la scheda del nuovo portiere del Taranto
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Foto da pagina FB "stage portieri Francavilla Fontana"
Redazione MRB.it | 23 Febbraio 2021 - 08:30
Tempo di lettura: 53 secondi
Nel pomeriggio di lunedì il Taranto ha ufficializzato l'acquisto di Tiziano Caccetta, portiere under classe 2001 proveniente dal Fasano. Il Taranto ha dovuto operare sul mercato per l'infortunio di Alex Sposito, che lo terrà lontano dai campi per circa un mese.

A difendere i pali, in queste domeniche, ci ha pensato Ciezkowski, che in tre presenze ha subito una sola rete. Vediamo però chi è il nuovo portiere rossoblù:
nell'attuale stagione Caccetta si è sempre accomodato in panchina; soltanto domenica contro la Puteolana non è stato convocato, probabilmente perché già sapeva della sua nuova destinazione.

Prima di approdare a Fasano, il portiere ha seguito la trafila nelle giovanili del Lecce U19, senza mai scendere in campo (solo 6 panchine nella stagione 2019/20), così come nella stagione precedente ad Ascoli (4 panchine nel campionato Primavera e 3 panchine nel torneo di Viareggio). Solo nella stagione 2017/18, sempre con la maglia dell'Ascoli, ha collezionato 5 presenze nel campionato U17, subendo 8 reti.
MRB.it Tag:
taranto fc
serie d
girone h
lnd
dilettanti