Fantacalcio, la guida alla 23a giornata di Serie A
FANTACALCIO | Ibrahimovic e Caputo da bonus. Osimhen e Cornelius sconsigliati
Febbre a 65.5 Tutte le News
Le Voci di MRB.it Tutte le News
Cosimo Palumbo | 19 Febbraio 2021 - 16:00
Tempo di lettura: 3 minuti e 59 secondi
La 23a giornata di Serie A sta per entrare nel vivo con il match inaugurale delle 18:30 tra Fiorentina e Spezia. Spiccano, tra le diverse partite, il derby Milan-Inter, domenica alle ore 15:00, e Atalanta-Napoli, fissata sempre di domenica ma alle ore 18:00. Juventus e Lazio ospiteranno rispettivamente Crotone e Sampdoria, la Roma sarà impegnata a Benevento. Ecco un guida dedicata a tutti i fantallenatori:

FIORENTINA-SPEZIA
Fiorentina - Vlahovic piace, può essere schierato. Ispira meno Koaumè. Bonaventura ok, Castrovilli più di Amrabat. Bene Milenkovic in difesa, Pezzella più di Quarta e Igor.
Spezia - Saponara da ex può essere ispirato. Gyasi scommessa. Agudelo piace, si può puntare. Maggiore meglio di Ricci ed Estevez. Difesa sconsigliata, Bastoni è anche squalificato.

CAGLIARI-TORINO
Cagliari - Joao Pedro potenzialmente da bonus. Simeone convince poco. Nainggolan e Nandez affidabili, fuori Marin e Duncan. Godin approvato, Zappa più di Lykogiannis.
Torino - Belotti da mettere. Zaza e Verdi non ispirano. Lukic schierabile se non avete di meglio, no a Rincon e Mandragora. Singo più di Ansaldi, Izzo unico schierabile tra i tre centrali.

LAZIO-SAMPDORIA

Lazio - Immobile non si discute. Correa buona terza punta, ma attenzione anche a Caicedo. Luis Alberto da lanciare, così come Milinkovic-Savic. No ad Escalante. Marusic meglio di Lulic, Acerbi convince, non ispirano Patric e Musacchio.
Sampdoria - Quagliarella e Keità ci possono stare come terzi attaccanti, ma fate sempre attenzione ai ballottaggi. Damsgaard ormai non è più una scommessa, si può mettere anche se non parte da titolare .Candreva da ex piace. Jankto solo se non avete di meglio, out Ekdal. Difesa da evitare in blocco. 

GENOA-VERONA

Genoa - Destro piace. Pandev solo come terza punta, ma attenzione al ballottaggio con Shomurodov. Strootman da buon voto, Zajc non male. Badelj sconsigliato. Czyborra più di Zappacosta. Difesa priva di Criscito, Masiello solo in caso di emergenza.
Verona - Lasagna non ispira. Zaccagni promosso, piace anche Barak. Tameze da buon voto, Lazovic non benissimo. Faraoni promosso, Gunter più di Magnani e Cetin.

SASSUOLO-BOLOGNA

Sassuolo - Caputo può colpire, Berardi da confermare. Djuricic alla ricerca del riscatto. Locatelli meglio di Lopez. Ferrari approvato, non convince Marlon, Muldur più di Rogerio.
Bologna - Barrow come terza punta ci può stare. Sansone non ispira, Soriano ok. Skov Olsen scommessa. Svanberg e Schouten sconsigliati. Tomiyasu unico difensore schierabile, fuori il resto.

PARMA-UDINESE

Parma - Gervinho è il migliore dell'attacco ducale, ma non una prima scelta. Zirkzee scommessa, Cornelius e Karamoh fuori. Kucka lotta e a volte segna anche, Kurtic solo se non ci sono alternative migliori. Da evitare i difensori.
Udinese - Deulofeu giocatore che può completare il reparto. Llorente ancora non convince. De Paul consigliato, no a Walace e Arslan. Larsen e Nuytinck i difensori schierabili.

MILAN-INTER

Milan - Ibrahimovic insostituibile. Leao ispira meno. Calhanoglu da schierare, così come Kessie. Fuori Saelemaekers e Tonali. Hernandez promosso, Kjaer e Romagnoli scelte che ci possono stare, tra i due, però, meglio il danese.
Inter - Lukaku e Lautaro da schierare. Barella promosso, Eriksen ispira, ma copritevi. Brozovic potenziale buon voto. Fuori Perisic. Hakimi piace, Skriniar ok, De Vrij meglio di Bastoni.

ATALANTA-NAPOLI
Atalanta - Zapata può regalare bonus. Ilicic piace, Muriel da schierare con una riserva alle spalle. Pessina ispira, Malinovskyi può subentrare. Freuler meglio di De Roon. Sì a Gosens. Toloi meglio di Djimsiti.
Napoli - Insigne può essere schierato. Osimhen non è ancora al meglio, valutate. Zielinski ok, Elmas scommessa. Bakayoko fuori. Difesa decimata, è da evitare.

BENEVENTO-ROMA
Benevento - Lapadula solo se non avete di meglio. Caprari jolly, no a Insigne e Sau. Viola unico centrocampista schierabile, fuori Ionita. Difesa pericolosa in questo turno, scegliete altro.
Roma - Mayoral promosso, Dzeko sì ma con riserva. Idem Pedro. Mkhitaryan da bonus, Pellegrini da buon voto. Veretout importante, conta molto il fattore rigori. Difesa in difficoltà a causa delle assenze: Spinazzola e Mancini promossi. Karsdorp a completare il reparto ci può stare, ma potrebbe giocare da centrale. Fuori Bruno Peres.

JUVENTUS-CROTONE

Juventus - Ronaldo senza alcun dubbio. Morata da schierare con una riserva alle spalle. Kulusevski ok, ma vale lo stesso discorso di Morata. Bernardeschi no, Chiesa sì. Difesa interamente promossa.
Crotone - Di Carmine e Ounas solo in caso di emergenza totale. Messias unica soluzione che convince un po' di più, ma dipende anche in che posizione giocherà. Il centrocampo non è adatto per questo turno, Reca unico difensore schierabile se non avete di meglio, da evitare il resto.

Portieri consigliati: Perin, Reina, Szczesny/Buffon.
Portieri sconsigliati: Audero, Sepe, Meret.
MRB.it Tag:
serie a
fantacalcio
febbre a 65.5