WOMAN FUTSAL GROTTAGLIE

Di Sanza su Molfetta e sulla prossima sfida contro la Salernitana

Le dichiarazioni della giocatrice biancoazzurra
   Comunicato Stampa

16 Febbraio 2021 - 20:47

Tempo di lettura: 1 minuto

E' uno dei punti di forza della Woman Grottaglie la brava Sharon Di Sanza che commenta la scorsa partita presentando la fondamentale sfida interna di domenica con la Salernitana: “Ho ripreso da poco ad allenarmi assieme alle mie compagne visto che ero stata vittima di un piccolo infortunio. La mia stagione fino ad ora la reputo un po' altalenante: spero che fino alla fine del campionato riesca a dimostrare tutto il mio valore rimettendomi al top della condizione fisica”.

IL GRUPPO: “E' splendido. Gran parte della rosa è rimasta la stessa della passata stagione: siamo una vera e propria famiglia”.

LA SETTIMANA: “Dopo il ko rimediato domenica in casa della vice-capolista Femminile Molfetta siamo chiamate a lavorare tanto visto che ci aspettano scontri diretti importantissimi in chiave salvezza”.

LA SALERNITANA: “Le campane arriveranno a Grottaglie dopo una vittoria molto importante al cospetto del CUS Cosenza. Guai a sottovalutare questa compagine. La gara? Dovremo essere concentrate e dare il massimo in ogni minuto del match”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top