TARANTO-FASANO 0-0

Laterza: 'Siamo stati troppo frettolosi. Queste partite vanno vinte...'

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù
   Redazione MRB.it

10 Febbraio 2021 - 17:15

Tempo di lettura: 1 minuto

"Ci abbiamo provato, sapevamo che la partita sarebbe stata difficile" - ha esordito Giuseppe Laterza al termine della gara contro il Fasano - "siamo stati troppo frettolosi, i ragazzi ci hanno provato ma purtroppo non è arrivato quel guizzo vincente che ci avrebbe permesso di segnare e poi di avere più spazi. Abbiamo fatto troppa confusione, anche in 10 contro 11 cercavamo di andare in sempre in avanti e invece bisognava rimanere tranquilli e magari girare palla".

"Il rosso a Diaz? Non tollero queste sciocchezze, soprattutto in un momento della partita dove dovevamo cercare di vincere" - ha aggiunto il tecnico - "manca il guizzo in avanti? Si, purtroppo in questo momento ci manca, non voglio alibi però per esempio Diaz si è aggiunto in un momento in cui la squadra era tutta fuori e non abbiamo mai avuto una settimana intera per lavorare. In avanti dobbiamo migliorare. Non c'è dubbio che queste siano partite che vanno vinte...".

Di positivo c'è il fatto che il Taranto continua a non subire gol, "è un dato positivo ed è quello che dobbiamo rimarcare ai ragazzi. A livello di organizzazione e di impegno stanno mettendo tantissimo. Per essere perfetti ci manca però qualcosa, cioè la finalizzazione". E su Sposito, "Alex sta meglio, non ha tantissimo dolore però aspettiamo la visita dall'ortopedico per avere la situazione più chiara".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top