VTT COMES

Maruzzella: 'Spero di iniziare la stagione quanto prima'

Le parole del preparatore atletico
   Comunicato Stampa

26 Gennaio 2021 - 20:41

Tempo di lettura: 1 minuto

Un periodo di stop per la VTT Comes che, comunque, in vista della nuova stagione è cresciuta molto a livello fisico come conferma il preparatore atletico Stefano Maruzzella: "Spero vivamente di iniziare, quanto prima questa stagione. Fisicamente la squadra è migliorata abbastanza anche se tra Covid e decreti non si è potuta dare una grande continuità agli allenamenti. I ragazzi hanno raggiunto un buon 80% della condizione riuscendo a sostenere carichi maggiori e mostrando una migliore agilità nel salto".

IL CAMPIONATO: "Dobbiamo ragionare gara dopo gara ma sono convinto che potremo toglierci delle belle soddisfazioni. Ne abbiamo le potenzialità".

LO STAFF: "Conoscevo già coach Marasciulli per aver condiviso con lui l'avventura di Grottaglie. Non conoscevo Minelli e la dirigenza che si rivelano giornalmente delle persone squisite. É una società bellissima, una seconda famiglia".

LA RIPRESA: "Dovremo lavorare molto sull'aspetto tecnico con i coach che sapranno cosa fare. Sarà importante riprenderci fisicamente vedendo come ritroverò i ragazzi. Sono convinto che staranno bene perché mi contattano per chiedermi come devono allenarsi anche in maniera individuale. Ci tengono tanto. Dopo aver recuperato la forma dovremo mettere benzine nelle gambe: il campionato é alle porte. In base ai primi allenamenti ci muoveremo di conseguenza... ".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top