WOMAN FUTSAL GROTTAGLIE

La Woman Grottaglie cade nella tana del Cus Cosenza

Le dichiarazioni del tecnico Locorotondo
   Comunicato Stampa

26 Gennaio 2021 - 11:45

Tempo di lettura: 1 minuto

La Woman Grottaglie cade 7-3 nella tana del Cus Cosenza dopo un primo tempo ben giocato e chiuso sul 3-2 per le calabresi che nella ripresa trovano due gol di fila che portandosi sul 5-2 e chiudendo praticamente la pratica con la Woman Grottaglie che trova il 5-3 con Carrubba e colpisce due pali: uno con Bergamotta e l'altro con Lacaita. Locorotondo prova il quinto di movimento ma senza gli effetti sperati. Ora le biancoazzurre riposeranno per poi sfidare il Napoli e il recupero con Scaletta. Due match fondamentali.

Nel post gara queste le dichiarazioni del tecnico Antonio Locorotondo: "Peccato, dopo un buon primo tempo, molto equilibrato, nella ripresa abbiamo subito due gol in pochissimi minuti che ci hanno tagliato le gambe".
IL CUS COSENZA: "Squadra arcigna e fisica che ha voluto fortemente il successo sfruttando, anche, un paio di nostre incertezze difensive".
GLI ASPETTI: "Le ragazze fino al 5-2 sono state in partita giocandosela e creando occasioni. Dobbiamo crederci maggiormente anche quando subiamo un doppio svantaggio: spesso sembra che ci rassegniamo".
IL RIPOSO: "Domenica non giocheremo analizzeremo questi impegni".

CUS COSENZA-WOMAN GROTTAGLIE (3-2) 7-3
Reti: Merante (2) (C), Bergamotta (W.G.), Cataldo (C), Conte (W.G.), Galata, Fragola (2) (C), Carrubba (W.G.), Trimarchi
CUS COSENZA: Aprile, Trimarchi, Merente, Cataldo, Galata, Stornino, Fragola, Arcuri
WOMAN GROTTAGLIE: Trumino, Scarcia (K), Stante, Carrubba, Bergamotta, Lacaita, D'amico, Conserva, Conte F., D'ippolito, Soloperto, Cardolini. All. Locorotondo
Ammonite: Stante (W.G.), Merente (C), Arcuri (C)
Espulse: ne
Spettatori: Gara a porte chiuse nel rispetto delle regole anti Covid

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top