SERIE D GIRONE H

Il Casarano sfida il Picerno, la Fidelis Andria accoglie la Team Altamura

La presentazione del tredicesimo turno del raggruppamento H del campionato di Serie D
   Cosimo Palumbo

23 Gennaio 2021 - 08:30

Tempo di lettura: 2 minuti

Alle ore 14:30 di domani, domenica 24 gennaio, scenderà in campo il Girone H di Serie D per la sua tredicesima giornata. Saranno sei su nove i match che verranno disputati, rinviati, a causa Covid-19, Brindisi-Sorrento, Real Aversa-Bitonto e Taranto-Molfetta. Analizziamo nel dettaglio questa giornata:

CASARANO-PICERNO
Sfida d'alta classifica al "Capozza". Rossazzurri primi a 23 punti, lucani terzi a 19. Il Casarano di mister Feola proviene dal 2-2 contro il Lavello, terzo pareggio nelle ultime cinque gare. La formazione di mister Ginestra, invece, ha pareggiato, sempre per 2-2, in trasferta contro la Puteolana ed è imbattuta da tre giornate.
Pronostico: X
Interesse: ***

FASANO-LAVELLO

L'arrivo di mister Costantini non ha cambiato la marcia del club brindisino che, contro il Gravina nell'incontro infrasettimanale, ha incassato un netto 3-0 perdendo per la settima volta complessiva. Il Fasano non vince dallo scorso 18 ottobre (2-0 contro il Brindisi) ed è ultimo in classifica a 6 punti, alla pari con la Puteolana. Chi, invece, non perde dal 4 ottobre (2-1 contro l'Altamura) ma proviene da tre pareggi di fila è il Lavello, l'ultimo contro il Casarano (2-2). Gialloverdi in piena corsa playoff con 18 punti.
Pronostico: 2
Interesse: *

GRAVINA-AUDACE CERIGNOLA

Il tecnico Gaburro, contro il Fasano nel recupero (3-0), ha ottenuto il primo successo sulla panchina gialloblù. Murgiani a quota 12 insieme al Bitonto, a meno sei dall'ultima posizione. L'Audace Cerignola, a sua volta, è reduce da una vittoria contro il Brindisi (4-0). Ofantini con tre punti in più rispetto agli avversari di turno.
Pronostico: X
Interesse: *

FIDELIS ANDRIA-TEAM ALTAMURA

Federiciani imbattuti da sei match e reduci dallo 0-0 interno contro il Nardò. La squadra di Panarelli si trova al centro della classifica con 16 punti. A quota 20, invece, i murgiani di Monticciolo che, grazie al 2-0 sul Fasano di domenica scorsa, sono saliti in solitaria al secondo posto.
Pronostico: X
Interesse: **

NARDO'-FRANCAVILLA

Neretini reduci dallo 0-0 esterno sul campo della Fidelis Andria. La squadra di Danucci è al centro classifica con 17 punti. Situazione negativa in casa Francavilla, i lucani non vincono dal primo novembre e provengono dal ko contro la Real Aversa (0-1), risultato che, però, potrebbe variare a favore della squadra di Lazic in quanto i normanni hanno commesso una irregolarità con le sostituzioni. Francavilla attualmente in zona playout con 13 punti.
Pronostico: 1
Interesse: *

PUTEOLANA-PORTICI

Granata reduci da due pareggi di fila, l'ultimo contro il Picerno per 2-2, e appaiati all'ultimo posto con il Fasano a quota 6. A 13, invece, c'è il Portici, proveniente da due vittorie di fila contro Nardò (6-1) e Sorrento (0-3).
Pronostico: X
Interesse: *

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top