VTT COMES

Coach Marasciulli presenta il nuovo girone

Ancora incerta però la data d'inizio della prossima stagione
   Comunicato Stampa

22 Gennaio 2021 - 20:35

Tempo di lettura: 1 minuto

Finalmente la VTT Comes ha conosciuto le avversarie della prossima stagione, la quale data d'inizio è ancora incerta. A presentare il girone è coach Giovanni Marasciulli: "Il nostro raggruppamento è molto duro e tosto. Però, sono convinto, che se esprimiamo il nostro gioco potremo mettere ogni avversaria in difficoltà. Tra le favorite vedo il Matino e il Tricase. I campi leccesi, come da tradizione, sono sempre roventi anche senza pubblico".

MERCATO: "Stiamo cercando di puntellare ancora l'organico. Ci sono varie trattative in corso in fase di conclusione".

GLI OBIETTIVI: "Vogliamo far crescere i nostri giovani che hanno un bel potenziale. In campionato cercheremo di primeggiare senza porci alcun limite. Poi, l'appetito verrà mangiando. Siamo pronti a combattere".

ALLENAMENTI: Tra febbraio e marzo cercheremo di intensificare i giorni e sondare la situazione del palazzetto che ha il problema degli spogliato: sono sicuro che l'Amministrazione lo risolverà a breve".

MESSAGGIO: "Ci tengo a ringraziare ogni sponsor, tra cui la Comes, che ci sta sempre vicina e non ci fa mai mancare niente dandoci un grande supporto".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top