FANTACALCIO

Fantacalcio, la guida alla 19a giornata di Serie A

Morata e Vlahovic da bonus. Bene Shomurodov e Gervinho, scommessa Piccoli
   Redazione MRB.it

22 Gennaio 2021 - 15:40

Tempo di lettura: 4 minuti

Tutto pronto per la 19a giornata di Serie A. Benevento-Torino, alle ore 20:45 di questa sera, aprirà un turno che vedrà scontrarsi Milan e Atalanta, sabato alle ore 18, e Lazio-Sassuolo alle 18 di domenica. In contemporanea con i rossoneri giocherà l'Inter, che farà visita all'Udinese, la Juventus ospiterà il Bologna nel lunch match e la Roma sarà impegnata nel "replay" contro lo Spezia.
Ecco una guida dedicata a tutti i fantallenatori:

BENEVENTO-TORINO
Benevento - Lapadula e Caprari come terze punte ci possono stare. Ionita da buon voto, Dabo meglio di Hetemaj. L'ex Glik piace, fuori Tuia e Barba.
Torino - Belotti da schierare, convince meno Zaza. Scommessa Lukic, fuori Rincon, Linetty in ballottaggio. Singo più di Rodriguez, Izzo meglio di Lyanco e Bremer.

ROMA-SPEZIA

Roma - Dzeko out, schierate comunque Mayoral. Mkhitaryan e Pedro in dubbio, da inserire solo con una riserva sicura alle loro spalle. Perez scommessa, Pellegrini e Veretout promossi, Villar da buon voto. Spinazzola può tornare a incidere, Karsdorp schierabile. Smalling ok, Ibanez si può tenere in panchina.
Spezia - Piccoli la scommessa, Galabinov con riserva. Farias più di Gyasi. Pobega piace, fuori Estevez e Maggiore. Difesa da evitare.

MILAN-ATALANTA
Milan - Ibrahimovic non si discute. Piace Leao, Castillejo questa volta può faticare, Brahim Diaz la scommessa. Mandzukic ok ma con una riserva sicura alle spalle. Kessiè promosso, Tonali sconsigliato. Hernandez va messo, Calabria sta bene e merita fiducia. Kjaer schierabile.
Atalanta - Zapata consigliato, bene anche Ilicic. Muriel va sempre messo, tanto entra e fa gol. Gosens e Hateboer promossi, Malinovskyi con riserva, Freuler meglio di De Roon. Toloi meglio di Djimsiti e Romero.

UDINESE-INTER
Udinese - Lasagna e Nestorovski non ispirano. Pereyra e De Paul piacciono, fuori Arslan e Mandragora. Larsen meglio di Zeegelaar. Evitate i tre difensori centrali.
Inter - All-in su Lukaku e Lautaro Martinez. Barella consigliato, Brozovic e Vidal da buon voto. Hakimi si, Young no. Bene anche i tre di difesa: Skriniar, De Vrij e Bastoni.

FIORENTINA-CROTONE
Fiorentina - Vlahovic ispira, anche Ribery può far bene. Castrovilli più di Amrabat e Bonaventura. Promosso Biraghi. Milenkovic e Pezzella ok, fuori Igor.
Crotone - Simy è tornato e può essere considerato in caso di emergenza. Messias intriga. Reca più di Pereira, sconsigliati Zanellato e Vulic. Evitate i tre difensori centrali.

JUVENTUS-BOLOGNA
Juventus - Ronaldo e Morata da bonus. Kulusevski e Chiesa sì ma con riserva. Arthur da buon voto, Bentancur meglio di Rabiot. McKennie piace, bene anche Ramsey. Cuadrado da schierare, idem Bonucci e Danilo, Chiellini potrebbe star fuori.
Bologna - Palacio fuori. Barrow solo se siete in emergenza e non avete di meglio, stesso discorso per Orsolini. Soriano ci può stare, fuori Dominguez e Schouten. Linea difensiva da evitare, scegliete altro.

GENOA-CAGLIARI
Genoa - Shomurodov piace, Pjaca scommessa. Zappacosta più di Czyborra, Strootman da buon voto, fuori Badelj. Criscito unico difensore schierabile, out Masiello.
Cagliari - Joao Pedro ispira, Simeone da ex può colpire. Dentro Nainggolan e Nandez, fuori Marin. Zappa e Godin più di Lykogiannis e Walukiewicz.

VERONA-NAPOLI
Verona - Kalinic sconsigliato. Zaccagni convince, Barak meglio di Ilic. Lazovic sconsigliato, bene Faraoni e Dimarco. Magnani schierabile in caso di emergenza, evitate Dawidowicz.
Napoli - Insigne va messo, Mertens anche ma con una riserva sicura del voto alle sue spalle. Petagna non convince, schierabile solo se non avete di meglio. Ok Lozano. Zielinski sta bene e va riconfermato, Bakayoko sconsigliato, meglio Demme dovendo scegliere. Di Lorenzo e Koulibaly più di Hysai e Manolas.

LAZIO-SASSUOLO
Lazio - Immobile da bonus, Caicedo come terza punta può essere una buona soluzione. Lazzari più di Marusic. Milinkovic-Savic ispira, fuori Leiva e Akpa Apro, favorito su Pereira per sostituire Luis Alberto. Acerbi difensore affidabile, no a Patric e Radu.
Sassuolo - Caputo ancora in difficoltà, potete comunque schierarlo, ha solo bisogno di sbloccarsi. Boga con riserva, Haraslin scommessa, ok Djuricic, Traorè solo se non avete di meglio. Locatelli più di Obiang. Difesa sconsigliata.

PARMA-SAMPDORIA
Parma - Gervinho può regalare bonus. Cornelius non sta bene. Kucka e Kurtic da buon voto, no a Grassi ed Hernani. Difesa priva di garanzia, evitatela.
Sampdoria - Quagliarella da schierare con una riserva, stesso discorso per Keita. Torregrossa può entrare e fare bene. Jankto da buon voto, Thorsby più di Ekdal, Candreva da lanciare. Augello e Colley più di Bereszynski e Yoshida.

Portieri consigliati: Szczesny, Dragowski, Handanovic.
Portieri sconsigliati: Montipò, Cordaz, Gollini.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top