Dalla parte del Taranto, il tifo non si ferma mai
TARANTO FC | Cartello esposto allo Iacovone per sostenere la squadra
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 17 Gennaio 2021 - 09:30
Tempo di lettura: 1 minuto e 25 secondi
Il Taranto non gioca ormai dal 23 dicembre e anche oggi i tifosi rossoblù saranno spettatori della giornata calcistica di serie D. Il Taranto si è fermato l 23 dicembre in testa alla classifica e da allora, dopo aver riacceso in più di qualcuno la fiammella del tifo, è rimasto congelato a 18 punti in 9 giornate, superato, nel frattempo da Casarano, Sorrento e Picerno. Ma le due gare in meno ci dicono che il Taranto può recuperare il gap.

Nel frattempo, senza il calcio giocato, con tutte le difficoltà che il Covid ha portato nelle vite di tutti, non solo del calcio, c'è chi continua a seguire i colori più belli del mondo; è bastato un cartello fuori dallo stadio per far cpire come la squadra di mister Laterza non sia sola ma è seguita ed accompagnata da tantissimi tifosi, che vedono in questo gruppo un formidabile potenziale. L'hashtag è chiaro: dalla parte del Taranto, della maglia dei giocatori.

E allora si accantonano (senza dimenticarli!) i "guai della pignata" per sostenere i ragazzi, anch'essi in questo gennaio vittime del Covid. Sono 15-16 i giocatori che nei giorni scorsi si sono infettati ma che adesso, poco alla volta, stanno tornando alla normalità. Rivedere i ragazzi in salute in primis e poi in campo è l'auspicio di tutti. E poi, rivedere il pallone rotolare. Forza Taranto!

PS: non sappiamo chi ha scattato la foto, che ha già fatto il giro dei social e delle chat di Whatsapp e Telegram. Lo ringraziamo e se volesse palesarsi, lo accrediteremo come autore.
MRB.it Tag:
taranto fc
serie d
girone h
lnd
dilettanti