Diaz: 'Felice di ritrovare Laterza. Serie C? Daremo il massimo'
TARANTO FC | L'attaccante argentino è pronto a dare battaglia con la maglia rossoblù
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Augusto Diaz al momento della firma - Foto di Taranto Football Club
Emiliano Fraccica | 13 Gennaio 2021 - 15:00
Tempo di lettura: 54 secondi
Intervenuto in videochiamata alla trasmissione Rossoblù 85 dei colleghi di Canale 85, l'attaccante argentino Augusto Diaz ha voluto rilasciare le sue prime parole da giocatore del Taranto.  

"Conosco bene il mister - ha ammesso Diaz - e sono felice di ritrovarlo in questa nuova avventura, abbiamo un bel rapporto e mi ha insegnato tanto. L'obiettivo per quest'anno è fare bene, il gruppo è molto affiatato ed è questa la cosa importante. C'è molta qualità e tutti sono disposti a lavorare per raggiungere la promozione, per portare il Taranto dove merita. Tissone? Giocatore con un'esperienza invidiabile, tutti sogniamo una carriera come la sua".

"Taranto - ha concluso l'attaccante rossoblù - è una piazza che sa cosa significa giocare tra i professionisti, e anche per questo ha tante ambizioni. Questo è importante perché tutti vogliono fare bene, riportare la squadra in ben altri palcoscenici. Ai tifosi dico che ci stiamo allenando alla grande e stiamo dando il massimo, vogliamo arrivare fino in fondo ed essere protagonisti".
MRB.it Tag:
serie d
lnd
girone h
taranto fc
diaz
laterza