Taranto: alla scoperta di Ganci e Ricci, obiettivi del ds Montervino
TARANTO FC | Si cerca un centrocampista da aggiungere all'organico
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 11 Gennaio 2021 - 19:30
Tempo di lettura: 1 minuto e 11 secondi
Con la squadra nuovamente ferma a causa Covid-19, la dirigenza rossoblù può concedersi un'attenta valutazione sul fronte mercato. Dopo gli acquisti degli attaccanti Abayian e Diaz, il ds Montervino è alla ricerca di un nuovo profilo, possibilmente che sappia ricoprire la zona centrale del campo.

I nomi valutati, per completare l'organico e regalare qualche alternativa in più a mister Laterza, sono quelli di Facundo Ganci e Manuel Ricci: il primo, è un mediano italo-argentino classe '88 che, con l'attuale tecnico del Taranto ci ha già lavorato durante l'esperienza al Fasano dove, in due stagioni, ha disputato sessantatré match complessivi tra campionato e Coppa, segnando sette reti e fornendo quattro assist. Ad oggi, Ganci, milita nel Barletta, formazione di Eccellenza pugliese. Ricci, invece, dal gennaio del 2019, veste la maglia del Potenza, club che disputa il Girone C di Serie C. Il classe '90, con la casacca lucana, ha totalizzato settanta gettoni, presenze condite da otto reti e un assist.

Dunque, la società è a lavoro nella speranza di riuscire ad aggiungere un ulteriore elemento di qualità e quantità che possa dare profondità alla rosa, soprattutto in prospettiva di un calendario fitto che adesso, a causa dei recuperi dei match contro Fasano e Fidelis Andria, chiama i rossoblù ad uno sforzo ancora più impegnativo.
MRB.it Tag:
taranto fc
serie d
girone h
lnd
ganci
ricci