SERIE D GIRONE H

Il Casarano ospita il Cerignola, derby campano tra Sorrento e Portici

La presentazione dell'undicesimo turno del Girone H di Serie D
   Cosimo Palumbo

09 Gennaio 2021 - 08:45

Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo il turno infrasettimanale del 6 gennaio, il Girone H scende nuovamente in campo. Alle ore 14:30 di domani, infatti, si disputeranno otto delle nove gare in programma, l'unica eccezione è quella di Taranto-Fidelis Andria, rinviata a causa dei casi di Covid-19 tra i rossoblù. Andiamo ad analizzare i match di questo turno.

NARDO'-TEAM ALTAMURA
Neretini reduci dalla sconfitta per 6-1 sul campo del Portici. Per i granata si tratta del secondo k.o. di fila dopo quello contro il Taranto. Sorride invece l'Altamura, imbattuta da tre gare e proveniente dal successo contro la Real Aversa (4-1). I murgiani sono a quota 17 punti, quattro in più del Nardò.
Interesse: *
Pronostico: X

BRINDISI-BITONTO

Quattro punti nelle ultime due per i biancazzurri che, nella scorsa giornata, hanno battuto il Francavilla con il risultato di 0-1, risalendo a 15 punti a ridosso dei playoff. Situazione inversa per i neroverdi, sconfitti 0-2 dal Picerno e ancorati a 11 punti, alla pari del Molfetta. Per il Bitonto la vittoria manca dallo scorso 13 dicembre.
Interesse: **
Pronostico: X

CASARANO-AUDACE CERIGNOLA

Rossazzurri imbattuti da cinque turni e reduci dallo 0-0 esterno sul campo del Molfetta, risultato che ha permesso alle Serpi di salire a 19 punti e di ottenere la vetta della classifica in concomitanza con il Sorrento. Quattro pareggi nelle ultime cinque per gli ofantini, l'ultimo giunto nella scorsa giornata proprio contro il Sorrento (1-1). I gialloblù, fin qui, hanno raccolto 12 punti.
Interesse: **
Pronostico: 1

FASANO-MOLFETTA

Delicata sfida al "Curlo". I padroni di casa, a causa della sfida rinviata contro il Taranto, possono godere di un turno di riposo in più rispetto agli avversari, che nell'ultimo turno hanno affrontato il Casarano ottenendo uno 0-0. L'ultima gara per il Fasano risale al 23 dicembre contro la Fidelis Andria, terminata 1-1. Classifica amara per i biancazzurri, che condividono l'ultima piazza con la Puteolana, entrambe a 5 punti, sei in meno dell'avversaria di turno.
Interesse: *
Pronostico: X

GRAVINA-FRANCAVILLA

Gialloblù reduci dalla sconfitta per 1-0 sul campo della Fidelis Andria, la seconda nelle ultime cinque partite. I murgiani, al momento, si trovano a quota 8 punti, quattro in meno del Francavilla, proveniente dal secondo k.o. di fila, questa volta contro il Brindisi (0-1).
Interesse: *
Pronostico: X

PUTEOLANA-PICERNO

Granata che, dato il rinvio del match contro il Lavello, devono ancora fare il proprio esordio in questo nuovo anno. L'ultimo incontro del 2020 terminò con uno 0-0 contro l'Audace Cerignola. I flegrei sono ultimi in classifica con 5 punti, alla pari del Fasano. Il Picerno, invece, proviene da due vittorie consecutive, l'ultima per 0-2 in trasferta contro il Bitonto. Questi due successi hanno permesso ai lucani di salire a 18 punti e di distanziarsi dalla vetta di un solo punto.
Interesse: *
Pronostico: 2

REAL AVERSA-LAVELLO

I normanni, dopo la vittoria contro il Molfetta, hanno subito una sconfitta contro la Team Altamura (4-1), rimanendo a 10 punti in graduatoria. I gialloverdi, a loro volta, esordiranno in questo 2021 e, prima della pausa natalizia, venivano da un filotto di otto risultati utili consecutivi che avevano permesso ai lucani di giungere alle zone alte della classifica con 16 punti.
Interesse: *
Pronostico: 2

SORRENTO-PORTICI

Rossoneri primi a 19 punti, alla pari del Casarano, e reduci da tre pareggi consecutivi, l'ultimo in casa del Cerignola (1-1). Il successo manca dallo 0-2 sul campo della Team Altamura lo scorso 1 novembre. Il Portici, invece, proviene da due vittorie nelle ultime tre e, nel decimo turno, ha battuto il Nardò con un tennistico 6-1, successo che ha portato i biancazzurri a 10 punti.
Interesse: *
Pronostico: 1

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top