Fantacalcio, la guida alla 17a giornata di Serie A
FANTACALCIO | Nzola e Leao da bonus. Shomurodov può colpire, sconsigliati Simy e Vidal
Febbre a 65.5 Tutte le News
Le Voci di MRB.it Tutte le News
M'Bala Nzola - foto calciomercato.com
Cosimo Palumbo | 8 Gennaio 2021 - 17:00
Tempo di lettura: 3 minuti e 38 secondi
Benevento-Atalanta, alle ore 15:00 di sabato 9 gennaio, sarà la sfida che aprirà la 17a giornata di Serie A. In questo turno, spiccano i match d'alta classifica tra Roma e Inter, domenica alle 12:30, e il posticipo domenicale tra Juventus e Sassuolo, calcio d'inizio alle ore 20:45.
Ecco una guida dedicata a tutti i fantallenatori:

BENEVENTO-ATALANTA
Benevento - Lapadula non benissimo ultimamente, si può evitare. Caprari meglio di Insigne. Centrocampo sconsigliato, così come la fascia difensiva, priva di Letizia. Glik meglio di Tuia.
Atalanta - Zapata da lanciare, dubbio Muriel. Ok Ilicic e Pessina, Malinovskyi sì ma con riserva. Gosens e Hateboer promossi, Freuler più di De Roon. Toloi più di Romero.

GENOA-BOLOGNA
Genoa - Shomurodov si può schierare, Destro anche, pur non essendo una prima scelta. Ghiglione meglio di Czyborra, non ispirano Lerager e Zajc. Criscito unico difensore affidabile.
Bologna - Palacio fatica troppo. Ballottaggio Vignato-Barrow, copritevi. Soriano da confermare, Orsolini da considerare come terza punta. Dominguez meglio di Schouten, Tomiyasu il difensore più affidabile.

MILAN-TORINO
Milan - Leao può regalare bonus, Hauge scommessa, Diaz e Castillejo possono accendersi. Kessié promosso, Tonali convince meno. Theo Hernandez da schierare, Kjaer meglio di Romagnoli.
Torino - Belotti da schierare anche a San Siro. Verdi e Bonazzoli fuori, così come Singo e l'ex Rodriguez. Linetty meglio di Rincon e Lukic. Da evitare i tre difensori granata, scegliete altro.

ROMA-INTER
Roma - Dzeko da mettere, sono le sue partite. Mkhitaryan non può essere lasciato fuori, piace anche Pellegrini. Veretout rientra dal 1' ed è consigliato, così come anche Spinazzola. Mancini il migliore tra i tre di difesa, ben anche Smalling.
Inter - Problemi ormai da parte per Lukaku, che rientrerà dall'inizio e va messo. Da confermare anche Lautaro. Barella e Brozovic da buon voto, fuori Vidal e Gagliardini. Ok Hakimi, da evitare Young. De Vrij schierabile, Bastoni più di Skriniar.

PARMA-LAZIO
Parma - Poco da pescare in casa emiliana. Cornelius e Inglese in crisi, Hernani e Brugman da evitare, Kurtic l'unico schierabile in caso di emergenza. Stesso discorso per la difesa, Bruno Alves solo se siete costretti, altrimenti è da evitare.
Lazio - Immobile, ovviamente, va schierato. Piace Caicedo, fuori Muriqi. Bene Marusic e Lazzari, Milinkovic-Savic e Luis Alberto possono regalare bonus. Acerbi promosso, ispirano meno Patric e Radu

UDINESE-NAPOLI

Udinese - Lasagna e Nestorovski da evitare. De Paul e Pereyra dentro anche in questa occasione, Larsen meglio di Zeegelaar. Difesa poco affidabile, scegliete altro.
Napoli - Petagna come terza punta ci può stare, da lanciare Insigne, Lozano schierabile. Zielinski sta bene e merita la riconferma, Fabian Ruiz meglio di Bakayoko. Manolas il più affidabile tra i difensori, il resto può esser lasciato fuori.

VERONA-CROTONE

Verona - Kalinic può sbloccarsi. Zaccagni va messo, bene anche Barak. Approvati Dimarco e Faraoni, Tameze da buon voto. Bene Magnani e Lovato, Ceccherini un po' più indietro.
Crotone - Messias promosso, Riviere e Simy sconsigliati. Reca e Molina da buon voto, fuori Zanellato. Difesa traballante, puntate su altro.

FIORENTINA-CAGLIARI

Fiorentina - Vlahovic consigliato, non ispira Kouamé. Biraghi piace, Amrabat meglio di Borja Valero, Bonaventura sottotono. Milenkovic e Pezzella schierabili, fuori Caceres e Igor.
Cagliari - Joao Pedro in forma, l'ex Simeone non convince tantissimo. Sottil meglio di Ounas, Nainggolan schierabile, Marin sconsigliato. Zappa e Lykogiannis ok, fuori i due centrali.

JUVENTUS-SASSUOLO

Juventus - Ronaldo indiscutibile. Dybala sta crescendo e merita fiducia. Kulusevski sì con una riserva sicura alle spalle, Chiesa da riconfermare, McKennie da buon voto, Rabiot meglio di Arthur. Bonucci e De Ligt schierabili, Demiral può soffrire dato il periodo di stop.
Sassuolo - Caputo non ancora al 100% ma ci può stare. Boga come terza punta piace, fuori Djuricic e Traorè. Locatelli meglio di Bourabia e Lopez, da evitare l'intera difesa.

SPEZIA-SAMPDORIA

Spezia - Nzola può colpire ancora. Farias meglio di Gyasi, Pobega l'unico centrocampista schierabile, non ispirano Maggiore ed Estevez. Chabot si può considerare in caso di emergenza, fuori il resto.
Sampdoria - Keita può essere considerato, Quagliarella buona soluzione per l'attacco. Candreva va messo, da buon voto Jankto, Damsgaard scommessa. Augello e Colley più di Bereszynski e Tonelli.

Portieri consigliati: Donnarumma, Silvestri, Reina.
Portieri sconsigliati: Consigli, Provedel, Montipò.
MRB.it Tag:
serie a
febbre a 65.5
fantacalcio