SERIE D

Il mercato... delle altre: il Sorrento acquista Langella, attiva anche la Puteolana

I flegrei si assicurano un punta d'esperienza
   Redazione MRB.it

04 Gennaio 2021 - 18:35

Tempo di lettura: 1 minuto

Il nuovo anno ha acceso il mercato delle squadre del Girone H di Serie D. Molto attiva la Puteolana: i flegrei hanno ufficializzato gli arrivi di Palumbo, attaccante classe '83 ex, tra le altre, di Casertana, Potenza e Grosseto, e Parisi, giovane centrocampista classe 2002 reduce da una prima parte di stagione con la maglia dell'AZ Picerno. Sul fronte cessioni, invece, secondo quanto riportato da ilrestodelcalcio.com, salutano la squadra granata Follera, Di Paola ed Esposito.

Da Pozzuoli ci trasferiamo a Sorrento, dove la società rossonera ha acquistato Langella, centrocampista nato nel 1997 proveniente dal Savoia.

Spostandoci in Puglia, il Fasano, dopo aver chiuso per gli argentini Pacheco e Perez, aggiunge un altro albiceleste alla propria rosa: Pablo Timoteo De Miranda, difensore centrale classe '86 proveniente dal San Luca.

La Fidelis Andria si è assicurata le prestazioni del centrocampista Monaco, il calciatore nato nel 1996 ha vestito, tra le altre, le casacche della Virtus Francavilla e della Nocerina.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top