VERSO GRAVINA-TARANTO

Gravina-Taranto, le ultime notizie della vigilia

Murgiani attivi sul mercato, Laterza convoca il nuovo arrivato Abayian
   Cosimo Palumbo

13 Dicembre 2020 - 08:30

Tempo di lettura: 2 minuti

Alle ore 14:30, allo stadio "Vicino", si giocherà il match valido per la settima giornata del Girone H di Serie D tra Gravina e Taranto. I murgiani provengono dalla vittoria nel recupero della sesta giornata contro il Portici (1-3), mentre gli ospiti dal pareggio esterno sul campo del Casarano (1-1).


Ficara - foto Luca Barone

QUI GRAVINA -
Gialloblù attivi sul mercato, la società ha acquistato Vicedomini, mediano ex Taranto, e ceduto i centrocampisti Montinaro, passato al Bitonto, e Catinali, approdato alla Puteolana. Mister Deleonardis si affiderà ad un 3-5-2 composto da Martellone tra i pali, protetto da Dentamaro, Perez e De Gol; a centrocampo, invece, Vicedomini farà da play con De Feo e Messori ad agire da mezze ali, Bisconti e Chiaradia esterni; coppia d'attacco composta da Puntoriere e Ficara.


Diaby, dovrebbe partire titolare - foto Luca Barone

QUI TARANTO - Gli jonici, nel corso di questa settimana, hanno salutato Stracqualursi, acquistato dal Fasano, e Lagzir che, tramite il proprio profilo Facebook, ha voluto dedicare un messaggio di addio all'ambiente tarantino. In compenso, però, è arrivato Abayian, punta argentina prelevata dal Città di Sant'Agata. Il nuovo acquisto figura nella lista dei convocati, dove è assente Serafino. Il tecnico Laterza, dopo aver giocato con il 4-3-3 nella trasferta di Casarano, potrebbe ritornare al 4-2-3-1 schierando Sposito tra i pali, linea difensiva formata da Boccia, Guastamacchia, Rizzo e Caldore; Diaby e Marsili in mediana con Falcone, Acquadro e Guaita sulla trequarti e Santarpia unica punta.


Guastamacchia - foto Luca Barone

La gara sarà diretta dal Sig. Geremia Vincenzo De Capua Di Cicco della Sezione di Nola, coadiuvato dagli assistenti Antonio Portella della Sez. di Frattamaggiore e Stefano Vito Martinelli della Sez. di Potenza.

Meteo: a Gravina in Puglia è previsto cielo nuvoloso ma privo di precipitazioni. Temperatura che tra i 9° e i 10°.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top