FANTACALCIO

Dzeko e Zapata da bonus, Raspadori scommessa

La guida al fantacalcio dell'undicesimo turno di Serie A
   Cosimo Palumbo

11 Dicembre 2020 - 17:20

Tempo di lettura: 4 minuti

Manca poco all'inizio dell'undicesima giornata di Serie A. Alle ore 20:45 di questa sera si sfideranno Sassuolo-Benevento, spiccano Lazio-Verona, in programma sabato alle 20:45 e Atalanta-Fiorentina alle 15 di domenica. Chiuderanno la giornata Milan e Parma, squadre che si incontreranno alle ore 20:45 di domenica sera.
Ecco una guida dedicata a tutti i fantallenatori:

SASSUOLO-BENEVENTO
Sassuolo - Dentro Djuricic, Boga e Berardi. Scommessa Raspadori. Locatelli da buon voto, Toljan e Ferrari meglio di Rogerio e Marlon.
Benevento - Lapadula buona terza punta, meglio lui di Caprari. Ionita garantisce il voto, non isipirano Hetemaj e Schiattarella. Difesa sconsigliata.

CROTONE-SPEZIA
Crotone - Simy alla ricerca del gol, Messias solo se non avete di meglio. Reca e Benali meglio di Pereira e Molina. Evitate i tre difensori.
Spezia - Nzola da schierare, bene anche Farias e Gyasi. Ricci meglio di Bartolomei, Pobega da schierare con riserva. Bene Chabot per la difesa, dove non ispira Terzi.

TORINO-UDINESE
Torino - Belotti da bonus, Zaza solo se non avete di meglio. Lukic scommessa, Linetty da buon voto, non piacciono Meitè e Rincon. Bene Singo tra i difensori, i restanti, invece, non offrono le giuste garanzie.
Udinese - Deulofeu può colpire, scommessa Pussetto. De Paul e Pereyra vanno schierati, Larsen meglio di Zeegelaar. Difesa in sofferenza, scegliete altro.

LAZIO-VERONA
Lazio - Immobile da lanciare, Correa ispira. Lazzari si, Fares no, bene Luis Alberto e Milinkovic-Savic, fuori Leiva. Acerbi l'unico difensore approvato, da evitare Luiz Felipe e Radu.
Verona - Zaccagni può essere messo anche in questa partita. Barak da buon voto, Veloso ci può stare se siete in emergenza, Temeze fuori. Faraoni meglio di Lazovic, Lovato il migliore tra i tre difensori.

CAGLIARI-INTER

Cagliari - Gioca Pavoletti, perchè non metterlo? Pensateci. Joao Pedro promosso, Sottil può essere evitato. Bene Zappa in quanto potrebbe giocare avanzato, fuori Rog, Nandez in dubbio. Evitate i difensori, soprattutto la coppia centrale.
Inter - Lukaku e Lautaro vanno schierati, Sanchez promosso ma con una riserva sicura. Barella ok, non ispirano Gagliardini e Brozovic. Darmian in vantaggio su Hakimi, possono essere inseriti entrambi se disponete di riserve sicure. Bene De Vrij e Bastoni.

ATALANTA-FIORENTINA

Atalanta - Zapata vuole sbloccarsi, abbiate fiducia. Consigliati anche Muriel e Pessina, Lammers scommessa, Malinovskyi si ma con riserva. Promossi Gosens e Hateboer, Freuler meglio di De Roon. Toloi e Romero possono essere schierati.
Fiorentina - Ribery non al meglio. Vlahovic scommessa. Callejon soffre un pò, Bonaventura da buon voto, Pulgar meglio di Amrabat, Castrovilli non è al 100%, copritevi. Lirola e Biraghi da evitare, Milenkovic meglio di Pezzella.

BOLOGNA-ROMA

Bologna - Palacio non ispira, Barrow buona terza punta. Vignato scommessa, Soriano da schierare. Svanberg e Schouten non piacciono, cosi come i quattro difensori che si possono evitare.
Roma - Dzeko può colpire, Mkhitaryan non può essere lasciato fuori ora. Bene Pellegrini, Villar può avere minuti, Veretout non al meglio, copritevi. Spinazzola si, Karsdorp no. Smalling e Kumbulla promossi.

NAPOLI-SAMPDORIA

Napoli - Mertens e Insigne stanno bene, via libera. Promossi anche Zielinski e Politano, in vantaggio su Lozano. Fabian Ruiz da buon voto, non ispira Bakayoko. Di Lorenzo meglio di Mario Rui, ok Koulibaly e Manolas.
Sampdoria - Quagliarella ci può stare se non avete di meglio, idem Ramirez. Candreva può essere schierato, non ispirano Jankto e Thorsby. Evitate i quattro difensori.

GENOA-JUVENTUS

Genoa - Scamacca scommessa, Pjaca e Shomurodov non ispirano. Pellegrini con cautela, fuori Sturaro e Lerager. Il reparto difensore non offre garanzie.
Juventus - Ronaldo non si discute, ancora fiducia in Dybala, Morata ci sarà grazie alla riduzione della pena. Consigliati Chiesa e Kulusevski, Rabiot meglio di Arthur, McKennie ok ma con una riserva sicura. Cuadrado sta bene e non può essere lasciato fuori, bene anche Bonucci e Danilo, De Ligt potrebbe riposare.

MILAN-PARMA
Milan - Rebic consigliato, Calhanoglu da mettere, Brahim Diaz ci può stare ma copritevi. Kessiè meglio di Tonali, Hernandez e Romagnoli meglio di Calabria e Gabbia.
Parma - La velocità di Gervinho può far male, non ispirano Cornelius e Karamoh. Kurtic l'unico centrocampista schierabile, fuori Hernani. La difesa non ispira, scegliete altro.

Portieri consigliati: Meret/Ospina, Szczesny, Donnarumma.
Portieri sconsigliati: Cragno, Dragowski, Sirigu.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top