TARANTO FC

Fuga da Brindisi, il Taranto pensa a Palazzo

La crisi degli adriatici apre un mercato inaspettato. Anche altre squadre sulla punta barese

Foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

08 Dicembre 2020 - 08:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Brindisi che perde pezzi infiamma e stravolge il mercato invernale. Gli adriatici vivono purtroppo l’ennesima crisi societaria che rischia di far saltare il banco e da alcuni giorni si rincorrono voci di uno smantellamento della rosa di mister De Luca. Il primo a salutare è stato Cerone e adesso tutte le altre società guardano con interesse ai calciatori biancazzurri.

Pezzo pregiato è sicuramente Loris Palazzo, 29 anni, attaccante esperto del girone H, dove ha speso quasi tutta la carriera. Quest’anno ha già messo a segno 3 reti in 5 gare, mentre l’anno scorso, con la maglia della Fidelis Andria ha raccolto 10 reti e 3 assist in 25 gare. Anche con la maglia della Team Altamura, nella stagione precedente è andato a segno 11 volte in 34 gare, nonostante sia stato utilizzato molto spesso come seconda punta o esterno sinistro.

Il profilo è davvero interessante e avere sul mercato un calciatore del genere di certo potrà invogliare ad un sondaggio: dopo l’addio di Stracqualursi e il mancato arrivo di Galesio, si potrebbe davvero concretizzare una trattativa, anche se, come il Taranto, anche Fidelis Andria e Lavello potrebbero scommettere sulla punta barese.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top