SERIE C GIRONE C

Potenza, Caiata: 'Aggressione vergognosa. Per me finisce qui, venite a prendere squadra'

Il numero uno lucano aggredito davanti lo stadio
   Redazione MRB.it

06 Dicembre 2020 - 20:50

Tempo di lettura: 1 minuto

La “bomba” è scoppiata a fine partita. Il presidente del Potenza, Salvatore Caiata, ha annunciato la sua volontà di lasciare la guida del club. Oltre all'amarezza per l'ennesima prova negativa della squadre e la sconfitta interna con la Viterbese, diretta concorrente nella lotta per non retrocedere, a far maturare questa decisione anche la forte contestazione (anche di tentativo di aggressione denunciato dal presidente per fortuna non portato a termine) subita dallo stesso quando a fine partita lasciava lo stadio Viviani.

In pratica, secondo una prima ricostruzione, Caiata nella sua auto sarebbe stato fermato da un gruppo di persone davanti lo stadio che lo hanno pesantemente insultato e colpito anche la sua auto. Il presidente ha fatto marcia indietro e dall'interno della stadio si è sfogato annunciando il suo addio.

“Una vergogna quello che è successo in campo e mi assumo tutta la responsabilità. Una vergogna quello che è successo fuori. Oggi vincono tutti quelli che vogliono distruggere. Ho perso io oggi, perde il Potenza mi assumo tutta la responsabilità ma non esiste che noi veniamo aggrediti. Va bene tutto ma questo no. Avrò sbagliato sportivamente ma dopo tutto quello che abbiamo fatto e la serietà che abbiamo messo non lo posso accettare. La squadra è qui, chiunque può venire. Visto che sono stato invitato ad andare via non ci sono problemi. Io sono qui venitevi a prendere la squadra. Per me l'esperienza finisce in questo momento».

Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top