CITTA' DI TARANTO C5

Corim Città di Taranto, pareggio a reti bianche con il Rionero

Al 'PalaFiom' arriva il terzo pari in quattro gare per le rossoblù
   Comunicato Stampa

03 Dicembre 2020 - 18:15

Tempo di lettura: 1 minuto

LA CRONACA – Le rossoblù partono in avanti alla ricerca della rete che possa sbloccare subito la gara. Al secondo minuto le ioniche colpiscono un palo, arrivato dal destro di Losurdo. Dopo questo primissimo lampo la partita non vive grandissime emozioni, eccezion fatta per alcune incursioni del Rionero, che trovano pronta Manuela Cordaro. Al 15’ è ancora Taranto ad andare vicino alla rete, dopo un’azione ben sviluppata, la sfera arriva a Patrizia Convertino che spedisce il suo destro ancora sul legno. La prima frazione termina così a reti bianche. Il secondo tempo è un monologo rossoblù, tanti i tiri respinti dall’estremo difensore ospite, che non si fa mai beffare. Da segnalare un salvataggio sulla linea dopo un colpo di testa di Sommese. La contesa termina con le lucane che si chiudono bene e con le ioniche che cercano la vittoria anche inserendo il portiere di movimento, ma la rete non arriva. Per Taranto si tratta del terzo pareggio in quattro gare e adesso i punti persi iniziano ad essere troppi.

IL TABELLINO:
Taranto, “PalaFiom”
Domenica 29Novembre 2020, ore 16:00
Serie A2 girone D 2020/21 - giornata 6
Città di Taranto – Futsal Rionero: 0-0
Reti: /
Città di Taranto: Cordaro, Buccoliero, Sommese, Calendi, Convertino, Giliberto, Cacciapaglia, Losurdo, Marzella, Nasso, Marangione. Allenatore: Vito Liotino.
Futsal Rionero: Saraceno, Monaco, Carlucci, Huchitu, Castrovilli, Laluce, Crocco, Cerone, Musmeci. Allenatore: Martino Portovenere.
Ammonita: Giliberto (T)

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top