Guastamacchia: 'La nostra forza è il gruppo'
TARANTO FC | Le dichiarazioni del difensore rossoblù
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 2 Dicembre 2020 - 14:00
Tempo di lettura: 1 minuto e 4 secondi
Ai microfoni di Canale 85, nel corso della trasmissione Rossoblu85, il difensore del Taranto Antonio Guastamacchia parla del pareggio di Casarano e poi analizza la situazione della squadra:

"Nel primo tempo secondo me hanno fatto meglio loro, anche se poi noi siamo stati bravi a sbloccare la partita" - ha dichiarato il calciatore rossoblù - "nel secondo tempo loro si sono sbilanciati consentendoci di avere più di un'occasione per chiuderla. Nel finale i nostri avversari giocavano con 5 attaccanti ed era normale soffrire. Siamo arrivati quasi al fischio finale e poi purtroppo è arrivato quell'episodio che ci ha penalizzato".

"E' stata una partita aperta, preparata bene in settimana con il mister" - ha aggiunto - "voglio precisare che la vera forza della squadra è il gruppo. Siamo un gruppo affiatato e chi è fuori poi risulta decisivo per il raggiungimento dei risultati. Credo che per questo vadano fatti i complimenti al direttore e a tutta la società. E' stata allestita una rosa fatta prima di tutto da uomini. Come sappiamo, per vincere un campionato ci vuole prima di tutto un buon gruppo e questa è la cosa che apprezzo maggiormente di questa squadra".
MRB.it Tag:
antonio guastamacchia
serie d
serie d girone h
taranto fc