TARANTO FC

Guastamacchia: 'La nostra forza è il gruppo'

Le dichiarazioni del difensore rossoblù
   Redazione MRB.it

02 Dicembre 2020 - 14:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Ai microfoni di Canale 85, nel corso della trasmissione Rossoblu85, il difensore del Taranto Antonio Guastamacchia parla del pareggio di Casarano e poi analizza la situazione della squadra:

"Nel primo tempo secondo me hanno fatto meglio loro, anche se poi noi siamo stati bravi a sbloccare la partita" - ha dichiarato il calciatore rossoblù - "nel secondo tempo loro si sono sbilanciati consentendoci di avere più di un'occasione per chiuderla. Nel finale i nostri avversari giocavano con 5 attaccanti ed era normale soffrire. Siamo arrivati quasi al fischio finale e poi purtroppo è arrivato quell'episodio che ci ha penalizzato".

"E' stata una partita aperta, preparata bene in settimana con il mister" - ha aggiunto - "voglio precisare che la vera forza della squadra è il gruppo. Siamo un gruppo affiatato e chi è fuori poi risulta decisivo per il raggiungimento dei risultati. Credo che per questo vadano fatti i complimenti al direttore e a tutta la società. E' stata allestita una rosa fatta prima di tutto da uomini. Come sappiamo, per vincere un campionato ci vuole prima di tutto un buon gruppo e questa è la cosa che apprezzo maggiormente di questa squadra".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top