Taranto, mercato mirato. Prima punta cercasi
TARANTO FC | I rossoblù hanno chiaro l'obbiettivo. Almeno due giocatori in uscita
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 2 Dicembre 2020 - 08:30
Tempo di lettura: 1 minuto e 12 secondi
Il Taranto è già operativo sul mercato e cerca di concludere nel minor tempo possibile per l’acquisto di una prima punta, il tassello che è mancato fino a questo punto della stagione. La strategia è chiara: puntare su un attaccante di esperienza, che conosca il girone ma che, soprattutto, non sia in ritardo di preparazione. Tra i tanti nomi è spuntato quello di Pasquale Iadaresta, punta in forza al Picerno. Quest’anno l’attaccante campano ha disputato quattro partite senza andare mai in rete, ma il curriculum del trentaquattrenne parla di oltre 100 presenze in serie D. L’anno scorso dopo un inizio di stagione a Foggia, (14 presenze 3 reti), si è trasferito nel girone A, dove con la Lucchese ha raccolto 10 presenze e 3 reti. La sua migliore stagione sicuramente a Latina, stagione 2017/18, dove ha portato a casa 24 reti in 34 presenze.

Naturalmente il possibile arrivo di Iadaresta in rossoblù metterebbe in uscita almeno due giocatori, Stracqualursi e Lagzir. Nelle ultime due gare entrambi hanno giocato pochissimi minuti e le scelte di mister Laterza sembrano chiare. Non è escluso, tra le altre ipotesi, che siano gli unici a salutare però.

Il Taranto tornerà in campo tra dieci giorni e potrebbe essere davvero una ottima mossa quella di chiudere in apertura di mercato col tassello mancante.
MRB.it Tag:
mercato
taranto fc
serie d
girone h
lnd
dilettanti
iadaresta