TARANTO FC

Montervino: 'La classifica? Meritavamo qualcosa in più'

Il dirigente rossoblù sul campionato e sul mercato
   Redazione MRB.it

01 Dicembre 2020 - 10:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Intervenuto a "Lunedì Puglia", trasmissione in onda su Antenna Sud, il direttore sportivo del Taranto Francesco Montervino analizza il momento dei rossoblù e parla anche di mercato.

"La classifica? Non è che ci aspettavamo qualcosa di più, noi meritavamo qualcosa in più" - ha dichiarato il ds in diretta tv - "ricordo solo la gara contro il Sorrento, l'unica gara che abbiamo perso: è stata la partita dove abbiamo giocato meglio creando anche tantissime azioni da gol. Si fa bene a rimarcare il fatto di un Sorrento cinico contro Taranto ed Altamura, partite che avrebbe meritato di perdere e che addirittura è riuscita anche a vincere".

"Penso poi alla partita di ieri, dove abbiamo subito gol al 95' contro un Casarano che a detta di tutti è la corazzata del girone" - ha aggiunto Montervino - "e aggiungo anche la gara di Picerno dove abbiamo giocato in 10 uomini per ben 75 minuti e ci è stato negato un rigore sacrosanto al 90'. Dopo sei giornate di campionato abbiamo affrontato già Picerno, Bitonto, Sorrento, Casarano e Brindisi, diciamo che tutto sommato possiamo ritenerci soddisfatti di aver ottenuto 11 punti".

Montervino parla anche di mercato, "il Taranto ha l'esigenza di colmare una lacuna dovuta agli infortuni di Alfageme e Corvino e quindi siamo alla ricerca di un giocatore che possa integrarsi insieme agli altri attaccanti che abbiamo già in rosa".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top