Casarano-Taranto, le ultime notizie della vigilia
VERSO CASARANO-TARANTO | Feola cambia modulo, Laterza riconferma gli undici che hanno vinto contro il Brindisi
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Cosimo Palumbo | 29 Novembre 2020 - 08:00
Tempo di lettura: 1 minuto e 3 secondi
Alle ore 14:30, allo stadio "Capozza", si disputerà Casarano-Taranto, gara valida per il recupero della 5a giornata del Girone H di Serie D. I rossazzurri hanno conquistato dieci punti in cinque gare e sono reduci dal ko di Nardò (2-0) nel recupero del sesto turno di domenica scorsa.

QUI CASARANO - Come annunciato da mister Feola nella conferenza pre-gara, tutti a disposizione in casa salentina. Il tecnico delle Serpi sembra orientato a passare dal 4-4-2 al 4-3-1-2 con i seguenti protagonisti: Guido; Onda, Benvenga, Mattera, Pagliai; Tascone, Bruno, Giacomarro; Sansone; Rodriguez, El Ouazni.

QUI TARANTO -
Il tecnico Laterza recupera Marrazzo, assenti Corvino e Alfageme. L'allenatore rossoblù, nel suo 4-2-3-1, potrebbe riconfermare gli stessi undici che hanno battuto il Brindisi una settimana fa: Sposito tra i pali, linea difensiva formata da Boccia, Guastamacchia, Caldore e Rizzo; Diaby e Marsili in mediana con Guaita, Acquadro e Falcone alle spalle dell'unica punta Serafino.

La gara sarà diretta dal Sig. Giorgio Di Cicco della sezione AIA di Lanciano, coadiuvato dagli assistenti Cristiano Pelosi di Ercolano e Pierpaolo Vitale di Salerno.

Meteo: a Casarano, nell'arco dei novanta minuti di gara, è prevista pioggia. Temperatura intorno ai 15°.
MRB.it Tag:
serie d
girone h
lnd
casarano
taranto