FANTACALCIO

Torna Belotti. Joao Pedro da bonus, Hauge scommessa

La guida fantacalcista al nono turno di Serie A
   Cosimo Palumbo

27 Novembre 2020 - 17:00

Tempo di lettura: 4 minuti

Ci siamo! La nona giornata del campionato di Serie A sta per entrare nel vivo: Sassuolo-Inter apriranno i giochi alle ore 15 di sabato, a seguire si disputeranno Benevento-Juventus e Atalanta-Verona. Tra le varie sfide spiccano Milan-Fiorentina, domenica alle ore 15, e il posticipo delle 20:45 di domenica tra Napoli e Roma.
Ecco la guida al fantacalcio dedicata a tutti i fantallenatori:

SASSUOLO-INTER

Sassuolo - Caputo ancora indisponibile, non puntate su Raspadori. Con la difesa interista in difficoltà, via libera a Boga, Djuricic e Berardi. Locatelli da buon voto, non convince la difesa, puntate su altre soluzioni.
Inter - Lukaku è l'anima di questa squadra, schieratelo. Dentro anche Lautaro, Sanchez con una riserva. Barella consigliato, tenete fuori Vidal e Gagliardini. Hakimi e De Vrij ok, non convince Skriniar.

BENEVENTO-JUVENTUS

Benevento - Lapadula solo se non avete alternative migliori, Caprari torna dal 1', può essere una scommessa per cuori forti. Non ispira il centrocampo, da evitare i quattro difensori, non danno le giuste garanzie in questo turno.
Juventus - Ronaldo non convocato, fiducia in Dybala. Morata sta bene e va messo, Kulusevski approvato. Cuadrado schierabile, Rabiot meglio di Bentancur. De Ligt e Danilo ci stanno, Alex Sandro non ancora al meglio.

ATALANTA-VERONA

Atalanta - Attenzione alle rotazioni di Gasperini: Zapata e Muriel dovrebbero giocare, ma copritevi. Stesso discorso per Gomez, Ilicic dovrebbe star fuori. Lammers e Miranchuk scommesse di giornata. De Roon in ballottaggio con Pessina. Da schierare Hateboer, non convince Mojica. Toloi la certezza in difesa, dove Djimsiti e Sutalo si contendono una maglia.
Verona - Zaccagni e Barak possono sfruttare le fatiche settimanali della Dea e colpire. Di Carmine fuori. Faraoni approvato, out Veloso e Dimarco. Difensori contati per Juric, scegliete altro.

LAZIO-UDINESE
Lazio - Immobile è tornato col botto, confermatelo. Bene anche Correa, Caicedo con una riserva alle spalle. Luis Alberto e Milinkovic Savic vanno schierati, Lazzari meglio di Fares. Ok Acerbi, fuori Patric e Radu.
Udinese - Okaka solo se non avete soluzioni migliori. De Paul e Pereyra i migliori tra i bianconeri, sconsigliato Larsen. La difesa friulana traballa, non puntateci in questa giornata.

BOLOGNA-CROTONE
Bologna - Approvati Orsolini, in fase di rilancio, e Barrow. Soriano da bonus, Palacio non convince, ma come terza punta ci può stare. Svanberg da buon voto, Poli sconsigliato. Tomiyasu e Hichey buone scelte per le vostre difese.
Crotone - Messias si può lanciare, Simy come terza punta può essere schierato. A centrocampo, Benali è il più affidabile, non ispira Vulic. Reca meglio di Pereira, fuori i tre difensori centrali.

MILAN-FIORENTINA
Milan - Rossoneri privi di Ibrahimovic. Rebic e Calhanoglu consigliati, ispira il giovane Diaz, scommessa Hauge. Fuori Castillejo. Kessiè meglio di Bennacer, Hernandez e Kjaer più affidabili di Calabria e Romagnoli.
Fiorentina - Ribery sa come colpire in partite come queste. Vlahovic in ballottaggio con Cutrone, che proverà a lasciare il segno contro la sua ex squadra. Castrovilli approvato, Amrabat può essere lasciato fuori in questo turno. In difesa, invece, Milenkovic può andare in difficoltà, evitatelo. Fuori anche Caceres e Biraghi.

CAGLIARI-SPEZIA
Cagliari - Simeone indisponibile, Pavoletti potrebbe partire dall'inizio, schieratelo. Bene Joao Pedro e Sottil, Nandez da buon voto, non convince del tutto Marin. Zappa e Walukiewicz meglio di Klavan e Tripaldelli.
Spezia - Nzola scommessa, Gyasi non ispira. Pobega il migliore tra i centrocampisti bianconeri, potete schierarlo. La difesa non presenta grandi certezze, il solo Erlic può essere schierato in caso di emergenza.

NAPOLI-ROMA
Napoli - Mertens confermato nel ruolo di prima punta, può regalare bonus. Dentro Insigne, Lozano non convince per questo turno, Elmas scommessa. Ruiz e Demme sconsigliati. Koulibaly meglio dell'ex Manolas, Di Lorenzo e Mario Rui da evitare.
Roma - Torna Dzeko, schieratelo. Dentro anche Mkhitaryan, uomo del momento in casa giallorossa, e Pedro. Spinazzola si, Karsdorp no. Veretout rigorista, Pellegrini da buon voto. Capitolo difesa: Smalling, Mancini e Ibanez hanno saltato il Cluj per infortunio. Il primo dovrebbe esserci, il secondo e il terzo, invece, sono in dubbio e anche se dovessero giocare, tenete conto che non sono al top.

TORINO-SAMPDORIA
Torino - Belotti è recuperato, schieratelo. Bonazzoli da ex intriga, però copritevi per sicurezza. Singo scommessa, bene Linetty e Ansaldi, non piacciono Rincon e Meitè. In difesa, Nkoulou ci può stare, fuori Lyanco.
Sampdoria - Quagliarella non è al top, può giocare Gabbiadini, quindi copritevi. Ramirez può colpire, Candreva scelta approvata, Jankto da buon voto. Da evitare Ekdal. La difesa non ispira, potete evitare l'intero pacchetto arretrato.

GENOA-PARMA

Genoa - Scamacca da confermare, Pandev buona terza punta. Pellegrini meglio di Ghiglione, Rovella da buon voto. La difesa rossoblù non attrae, scegliete altro.
Parma - Inglese non sta convincendo, meglio Gervinho. Kucka approvato, Kurtic da buon voto, evitate Cyprien. Bruno Alves il più affidabile tra i difensori, out Osorio.

Portieri consigliati: Strakosha, Donnarumma, Cragno.
Portieri sconsigliati: Handanovic, Audero, Sepe.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top