Dott. Nostro: 'Lusingato, ma ho declinato per incompatibilità'
TARANTO FC | Un po' di chiarezza
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 26 Novembre 2020 - 20:38
Tempo di lettura: 54 secondi
Dopo la pubblicazione sul nostro giornale, garantito dal diritto di rettifica, di una mail arrivata alla nostra redazione da parte del dott. Francesco Nostro, che ribadiva la sua estraneità circa incarichi nella società del Taranto FC, abbiamo voluto approfondire la questione.

Abbiamo ascoltato il diretto interessato, il dottor Nostro, che ha confermato che alla base di tutto c’è stato probabilmente un malinteso: “da parte mia c’è stata massima disponibilità per mettere al servizio del Taranto FC la mia professionalità – ha esordito lo stimato ortopedico – ma naturalmente per i miei incarichi istituzionali ho dovuto declinare qualsiasi carica ufficiale”.

Resta la mia disponibilità nei confronti della società del presidente Giove, - ha chiosato il dottor Nostro – nel limite dei miei impegni istituzionali”.

Quindi, alla fine, si è trattato solo di un grosso malinteso, a quanto pare. La redazione di MondoRossoBlù.it resta a disposizione di tutti i coinvolti qualora ci fosse necessità di ulteriori delucidazioni, nel rispetto dei ruoli e degli interessi di tutti.
MRB.it Tag:
taranto fc
serie d
serie d girone h