TARANTO FC

Miale: 'Contro il Brindisi match complicato, merito al Taranto per la vittoria'

Le parole dell'ex difensore rossoblù

Foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

25 Novembre 2020 - 10:34

Tempo di lettura: 1 minuto

Nel corso della trasmissione RossoBlu85, Claudio Miale, ex difensore del Taranto per diverse stagioni, ha parlato dell'ultimo successo della formazione di mister Laterza contro il Brindisi e sul determinante fattore degli stadi chiusi e privi di pubblico. Ecco le sue dichiarazioni:

Sull'importanza della vittoria contro la formazione adriatica: "Domenica sono stati ottenuti tre punti importanti anche in vista dello scontro contro il Casarano, che ha perso contro il Nardò. Era una partita difficile da vincere, sia per il momento che per l'avversaria, è stato un match con poche occasioni ma molto organizzato, bisogna dare merito al Taranto per aver vinto un match complicato".

Sulle conseguenze dell'assenza del pubblico sulle tribune: "Nel lungo periodo, sarà una condizione determinante nel bene e nel male, la squadra con un maggiore agonismo subirà meno questo fattore. Molti under provengo da ambienti con un livello di pressione minimo e non sono abituati, vedremo quando riapriranno gli stadi. A tal proposito, bisogna fare i complimenti al DS Montervino per l'aver acquistato giovani importanti, non è facile in quanto non tutti sono pronti per Taranto".

Un parere sul tecnico Giuseppe Laterza: "Sono contento che il mister abbia la possibilità di allenare la squadra rossoblù, è una persona pulita e che ci mette tutto se stesso per il lavoro. Potrebbe essere quella giusta".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top