TARANTO FC

Falcone: 'Vincere fa bene al morale. Tra due settimane sarò al top'

Le parole del calciatore rossoblù
   Redazione MRB.it

25 Novembre 2020 - 08:00

Tempo di lettura: 1 minuto

L'esterno offensivo del Taranto, Luigi Falcone, nel corso della trasmissione Rossoblu85, si è espresso sulla vittoria di domenica, sul prossimo impegno sul campo del Casarano e su altri temi. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul successo contro il Brindisi: "Siamo molto contenti, è stata una gara difficile in quanto venivamo da un mese di stop, abbiamo dato una prova di carattere. Domenica, dopo la particolare partita contro il Sorrento, era fondamentale ottenere i tre punti".

Sulla condizione fisica: "Sono arrivato dopo e non ho svolto la preparazione in modo completo. Il primo tempo, a livello fisico, è stato complicato, tornare a giocare è stato importante anche per guadagnare minutaggio, entrare negli schemi e conoscere meglio i compagni. In due settimane sarò al top della condizione"

Sul suo primo periodo a Taranto: "Nonostante sia arrivato tardi, mi son sentito subito integrato. Il gruppo è unito e abbiamo la giusta esperienza ma anche tanti giovani. Spero che il pubblico possa tornare presto, giocare a Taranto e non vedere lo stadio pieno è brutto, certe piazze ti danno sempre una spinta in più"

Sulla prossima sfida contro il Casarano: "Vincere fa sempre bene al morale, ma il match di Casarano non sarà decisivo, il campionato è lungo e dobbiamo pensare partita per partita, siamo una squadra costruita per fare qualcosa di importante, vedremo dove saremo tra poco. Non dobbiamo temere nessuno, siamo il Taranto. Rispettiamo l'avversario ma dobbiamo fare la nostra partita, siamo una squadra preparata".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top