Nuovo rinvio per Gravina-Fasano, un nuovo positivo tra i gialloblù
SERIE D GIRONE H | Il calciatore è in isolamento ed è asintomatico
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 24 Novembre 2020 - 13:38
Tempo di lettura: 48 secondi
Altro rinvio per la gara tra Gravina e Fasano per la presenza di un nuovo caso positivo al Covid-19 nella formazione gialloblù. Questa la nota stampa:

"Lo scrivente Dipartimento Interregionale comunica che a seguito di richiesta inoltrata dalla società FBC Gravina, preso atto della documentazione allegata, proveniente da strutture pubbliche e, segnatamente dalla Control, tenuto conto, altresì, del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni proveniente dalle Autorità Sanitarie, per cause di forza maggiore, la gara Gravina-Città di Fasano, in programma per il 29/11/2020 e valida per la sesta giornata del campionato di serie D 2020/2021, è rinviata a data da destinarsi.

La nuova positività riscontrata in data 23/11/2020 è stata rilevata grazie allo screening preventivo effettuato tramite tampone antigenico che ha permesso di individuare prontamente il nuovo caso. Il calciatore è attualmente in isolamento domiciliare ed è asintomatico".
MRB.it Tag:
fbc gravina
serie d girone h
serie d
coronavirus
fasano