TARANTO-BRINDISI 1-0

Marsili: 'Contento della prestazione di tutta la squadra'

Le dichiarazioni del capitano rossoblù
   Redazione MRB.it

22 Novembre 2020 - 17:59

Tempo di lettura: 1 minuto

"Oggi era difficile fare una bella gara, soprattutto dopo aver ripreso a giocare dopo tanto tempo" - ha dichiarato il capitano rossoblù Max Marsili al termine della gara contro il Brindisi - "abbiamo fatto del nostro meglio, siamo stati bravi anche a soffrire e sono contento della prestazione di tutta la squadra".

"Obiettivo finale? Uno prova sempre a fare qualcosa di importante" - ha aggiunto il centrocampista - "ma come ho sempre detto dobbiamo pensare ad una partita alla volta. Oggi abbiamo trovato una squadra ben organizzata che in qualche circostanza ci ha messo anche in difficoltà. Ma adesso non possiamo pensare alla fine del campionato, pensiamo solo a crescere di domenica in domenica".

Marsili approfitta della conferenza stampa del post Taranto-Brindisi per lanciare un messaggio importante, "voglio fare un appello a tutta la città e ai tifosi del Taranto. C'è un bambino di nome Federico che ha una malattia rara e che sta lottando per vivere. Per curarlo servono tanti soldi e da capitano, da uomo e da padre di famiglia, faccio un appello a tutti per fare una donazione in favore di questo bambino".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top